annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

damose na mossa

ragazzi svegliamoci il tempo stringe...possiamo anche studiare a casa mia o da qualche altra parte...sbriaghiamoci però...

vi lascio il mio cell.3478518270

tobia

Commenta

hai un indirizzo mail, o msn?

Commenta

Originariamente inviato da tobiaroma Visualizza il messaggio
        ragazzi svegliamoci il tempo stringe...possiamo anche studiare a casa mia o da qualche altra parte...sbriaghiamoci però...

vi lascio il mio cell.3478518270

tobia
        io ci starei volentieri per studiare...

l'unica cosa è che sto un pò impegnato (almeno in questo periodo ma a Marzo sarei più libero).

cmq il mio indirizzo Msn è aldejes[at]hotmail.com

per chi è di Roma e vuole organizzarsi per studiare...

ma per studiare voi intendete tutta la parte che troviamo sul sito dell'ATER ?
        ce la stampiamo , ce la studiamo e poi ripetiamo insieme a casa di qualcuno ?

Come pensavate di strutturare la cosa?

edit: per quali profili concorrete ?
        io per quelli amministrativo-contabili ...
        Ultima modifica di aldot; 11-02-2010, 17:29.

Commenta

ciao a tutti anch'io sono di Roma e penso che quella del gruppo di studio sia un'ottima idea...ancora devo iniziare a studiare però, sto cercando disperatamente le leggi..concorro per i profili di istruttore e funzionario amministrativo

Commenta

la mia email è rain_oftears@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da sabbia Visualizza il messaggio
              ciao a tutti anch'io sono di Roma e penso che quella del gruppo di studio sia un'ottima idea...ancora devo iniziare a studiare però, sto cercando disperatamente le leggi..concorro per i profili di istruttore e funzionario amministrativo
              in che zona abiti'??
              io sto a pomezia..................

Commenta

salve a tutti , mi confermate che nn si sa nulla di certo riguardo le materie della preselettiva? dovrebbe esserci cultura generale e forse le materie della prima prova? così è davvero un caos ...

Commenta

ciao... anch'io faro' il concorso! Per l' Area B livello iniziale B3,
                  Istruttore Amministrativo, su programmi leggo D. Lgs 163/2006. Ma sono 186 pagine escluso allegati!!!!! cosa dovremmo studiare?

Commenta

leggi il decreto e memorizza i punti salienti, non è complicato, ciao

Originariamente inviato da aang Visualizza il messaggio
                    ciao... anch'io faro' il concorso! Per l' Area B livello iniziale B3,
                    Istruttore Amministrativo, su programmi leggo D. Lgs 163/2006. Ma sono 186 pagine escluso allegati!!!!! cosa dovremmo studiare?

Commenta

sono di Roma tiburtina. Tobia uno di questi giorni ti chiamo

Commenta

Sto operando...
                      X