annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gruppi di studio per concorso ater provincia di roma

Buongiorno ragazzi/e, vorrei formare un gruppo di studio a roma per prepararsi e confrontarsi in vista delle prove d'esame. Ogni contributo è bene accetto. Ci hanno dato poche informazione e dobbiamo aiutarci tra di noi. Attendo risposte. Io abito a trastevere,ho 3o anni e mi chiamo tobia.

Commenta

Ciao ragazzi ki e' pugliese?

Commenta

Originariamente inviato da tobiaroma Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi/e, vorrei formare un gruppo di studio a roma per prepararsi e confrontarsi in vista delle prove d'esame. Ogni contributo è bene accetto. Ci hanno dato poche informazione e dobbiamo aiutarci tra di noi. Attendo risposte. Io abito a trastevere,ho 3o anni e mi chiamo tobia.
        Io ci starei anche... ho solo qualche problemino di impegni visto che sono nel bel mezzo di un trasloco e dei preparativi per il mio matrimonio... :-)

Per il prossimo mese (cioè fino alla pre-selettiva) non credo che avrò molto tempo a disposizione....
        dovessimo farcela a passare la preselezione,
        teniamoci in contatto per le prove successive.

ma per quale profilo concorri ?

ciao!

ah io sono Aldo

Commenta

Originariamente inviato da tobiaroma Visualizza il messaggio
          Io abito in Prati, ottima idea!!

Commenta

ciao a tutti... ragazzi volevo informarmi del fatto che in un altro forum hanno scritto che i quiz saranno di carattere culturale e attitudinale... quindi non riguarderano le materie previste per le prove scritte.... voi sapete qualcosa in merit?

Commenta

buongiorno ragazzi, volevo sapere se l'Ater ha reso disponibili le dispense per il concorso. grazie

Commenta

a quali dispense ti riferisci?

Commenta

le dispense relative alle leggi istitutive dell'ater, regolamenti, legislazione in materia di locazione pubblica privata e residenziale insomma sulle materie d'esame per il concorso

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono di Roma e anche per me sarebbe perfetto organizzare qualche pomeriggio (giornata non ce la farei mai), io abito alla Farnesina!
                    a che punto siete voi dello studio?

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
                      le dispense relative alle leggi istitutive dell'ater, regolamenti, legislazione in materia di locazione pubblica privata e residenziale insomma sulle materie d'esame per il concorso
                      se vedi sul sito dell'ater nella sezione normativa trovi tutto quello che cerchi

Commenta

Sto operando...
                      X