annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

    Ho trovato questa selezione.

    Selezione per soli esami per la formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto individuale di lavoro a tempo pieno indeterminato di figure professionali

    bando

    la domanda si presenta on line:
    Portale per la domanda online per le selezioni dell'ATER della Provincia di Roma

    #2
    Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa selezione.

    Selezione per soli esami per la formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto individuale di lavoro a tempo pieno indeterminato di figure professionali

    bando

    la domanda si presenta on line:
    Portale per la domanda online per le selezioni dell'ATER della Provincia di Roma
    Grazie...un ' opportunita' in piu'!!in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
      Ho trovato questa selezione.

      Selezione per soli esami per la formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto individuale di lavoro a tempo pieno indeterminato di figure professionali

      bando

      la domanda si presenta on line:
      Portale per la domanda online per le selezioni dell'ATER della Provincia di Roma

      grazie per aver linkato questo nuovo concorso....

      Commenta


        #4
        ho fatto solo il mio dovere collaborativo

        Commenta


          #5
          in merito al concorso dell'ATER della provincia di roma.....volevo sapere dove posso trovare:
          1) regolamenti e le leggi istitutive dell'ATER
          2) la legislazione in materia di locazione privata, pubblica e residenziale
          help!

          Commenta


            #6
            grazie masterfab

            Commenta


              #7
              help!!

              Ragazzi voi siete riusciti a trovare i regolamenti e leggi istitutive dell'Ater,la legislazione in materia di locazione residenziale,pubblica e privata?io ho cercato,ma non ho ottenuto nulla...qualcuno mi può aiutare?

              Commenta


                #8
                Guarda io sono andata quì: Ater Roma - Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Roma è pur vero che fa riferimento alla normativa della città di Roma...non so se può esservi di aiuto.

                Commenta


                  #9
                  ho inviato un e-mail ai responsabili del concorso e mi hanno detto che pubblicheranno il materia per il conorso dopo la scedenza del bando

                  Commenta


                    #10
                    A me sembra stano che con la laurea triennale in scienze politiche non posso concorrere per la posizione B3 dove è richiesto il diploma di ragioneria ... non ne so molto ma con un titolo superiore con conoscenze analoghe (diritto , contabilità , amministrativo ecc) non dovrei poter partecipare?? la risposta all'email che ho mandato è stata no.. sec voi, e da vostre esperienze , devo fidarmi e quindi non candidarmi?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X