annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sondaggio

    Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi ha fatto domanda per i posti con licenza media? Come vi state preparando? Ci sono siciliani/calabresi che hanno la prova giorno 24?

    Scusate la raffica di domande e buon studio a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da Alessandrop Visualizza il messaggio
      No, secondo me non dobbiamo impazzire andandoci a rivedere pure le leggi di Fanfani! Dobbiamo attenerci allo Statuto, al Regolamento Contabilità e a quello Alloggi, tutti sul sito (cliccare su Normativa)!
      credo che mi atterrò a questi riferimenti anche se uno sguardo alla normativa in generale lo darò...sperando in qualche notizia in più ma ne dubito

      Commenta


        Originariamente inviato da nika88 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti.sono nuova di qui..e anche io mi sono iscritta al concorso quello per carattere gestionale e amministrativo e ho letto con attenzione tutto quello che avete scritto..però mi chiedevo se c erà qualcuno che potesse spiegarmi cosa si intendeva per conoscenza delle attività dell ater?? ovvero cosa è che mi potrebbero chiedere a questo concorso?? nn so che devo studiare!! grazie mille

        diciamo che i suggerimenti per lo studio e per il giorno dei quiz da parte dell'ater e della società che organizza le selezioni sn scarse.
        ti posso dire che sul sito dell'ater ci sn lo statuto dove è disciplinata tutta l'attività di questo ente e i regolamenti contabilità e alloggi che sn da studiare, poi ci sn le altre normative che sono tante e infatti io darò una lettura veloce che sono tutte scaricabili direttamente dal sito.
        in bocca al lupo

        Commenta


          Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          è un mistero...ormai questo concorso è più misterioso di un libro di agatha cristhie!!!
          chissà perchè è così misterioso questo concorso!? pensaci, la risposta è molto facile
          :-)

          Commenta


            Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
            chissà perchè è così misterioso questo concorso!? pensaci, la risposta è molto facile
            :-)
            l'importante è crederci...e io ci credo

            Commenta


              Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
              anche io oggi ho chiamato e la tipa si è tenuta sul vgo dicendo che ci sarà cultura generale ma anche un po' di domande sulle materie d'esame, però a un livello di approfondimento da preselezione (vai a capire cosa intende?), per quanto riguarda test attitudinali non ne ha sentito parlare e quindi pensa che non ci saranno.
              non ni ha saputo dire quante domande ci sarano, in quanto tempo e i criteri di valutazione, ha solo confermato i 50 sec a domanda.
              che disorganizzazione!
              secondo te perchè c'è tutta questa disorganizzazione??
              è un caso forse???

              Commenta


                Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                secondo te perchè c'è tutta questa disorganizzazione??
                è un caso forse???

                nulla accade per caso

                Commenta


                  Ri-chiedo

                  Qnt ne passano a qst preselezioni?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
                    Ciao, quindi studi la normativa dell'ater comune di roma? In effetti non dovrebbero esserci molte differenze con l' ater della provincia. Grazie per la dritta!!!
                    Esatto, quella di Roma, sennò c'è da impazzire!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                      diciamo che i suggerimenti per lo studio e per il giorno dei quiz da parte dell'ater e della società che organizza le selezioni sn scarse.
                      ti posso dire che sul sito dell'ater ci sn lo statuto dove è disciplinata tutta l'attività di questo ente e i regolamenti contabilità e alloggi che sn da studiare, poi ci sn le altre normative che sono tante e infatti io darò una lettura veloce che sono tutte scaricabili direttamente dal sito.
                      in bocca al lupo
                      grazie mille rik80..in bocca a lupo anche a te..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X