annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vale_va1981 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non sarebbe dovuto uscire il materiale sul quale studiare?
    non credo.....dove l'hai letto?

    Commenta


      E' quello che dico anche io..

      Commenta


        Buongiorno a tutti, ho chiamato oggi l'Ater per avere info sui test preselettivi per la figura di architetto, ma non sanno dire niente di preciso, forse dei quiz avranno attinenza su materie specifiche dell’architettura!!!!! Mi sembra un po’ troppo vaga come risposta, considerando la vastità delle materie. Cortesemente c’è qualcuno che ha delle info più precise? E sapete se ci sono dei quiz sui quali esercitarsi (ho letto che per il concorso precedente giravano dei quiz)?
        Infine qualcuno di voi gentilmente sa dirmi dove posso trovare i regolamenti e leggi istitutive dell’ATER, che ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato nulla?
        E comunque l’unica cosa certa che mi hanno detto è che per ogni domanda proiettata danno solo 50 secondi per pensare alla risposta!!!!????!!!!
        Grazie a chi mi risponderà e in bocca al lupo a tutti.

        Commenta


          Originariamente inviato da gabryt29 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, ho chiamato oggi l'Ater per avere info sui test preselettivi per la figura di architetto, ma non sanno dire niente di preciso, forse dei quiz avranno attinenza su materie specifiche dell’architettura!!!!! Mi sembra un po’ troppo vaga come risposta, considerando la vastità delle materie. Cortesemente c’è qualcuno che ha delle info più precise? E sapete se ci sono dei quiz sui quali esercitarsi (ho letto che per il concorso precedente giravano dei quiz)?
          Infine qualcuno di voi gentilmente sa dirmi dove posso trovare i regolamenti e leggi istitutive dell’ATER, che ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato nulla?
          E comunque l’unica cosa certa che mi hanno detto è che per ogni domanda proiettata danno solo 50 secondi per pensare alla risposta!!!!????!!!!
          Grazie a chi mi risponderà e in bocca al lupo a tutti.

          ti hanno detto il numero delle domande?

          Commenta


            Originariamente inviato da gabryt29 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, ho chiamato oggi l'Ater per avere info sui test preselettivi per la figura di architetto, ma non sanno dire niente di preciso, forse dei quiz avranno attinenza su materie specifiche dell’architettura!!!!! Mi sembra un po’ troppo vaga come risposta, considerando la vastità delle materie. Cortesemente c’è qualcuno che ha delle info più precise? E sapete se ci sono dei quiz sui quali esercitarsi (ho letto che per il concorso precedente giravano dei quiz)?
            Infine qualcuno di voi gentilmente sa dirmi dove posso trovare i regolamenti e leggi istitutive dell’ATER, che ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato nulla?
            E comunque l’unica cosa certa che mi hanno detto è che per ogni domanda proiettata danno solo 50 secondi per pensare alla risposta!!!!????!!!!
            Grazie a chi mi risponderà e in bocca al lupo a tutti.
            materie specifiche dell'architettura?
            solo 50 secondi?
            andiamo bene...in bocca al lupo

            Commenta


              Ma non hanno detto su cosa dobbiamo preparci? perchè s è un test attitudinale bene se no uno deve iniziare a studiare...

              Commenta


                Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                ti hanno detto il numero delle domande?
                Mi dispiace ma sinceramente non ho pensato a domandarlo......anzi se qualcuno richiama cortesemente lo può domandare. ciao

                Commenta


                  Ciao a tutti, sono nuova ma ho letto tutto il forum ovviamente... non vi ho trovato però accenni a come saranno considerate le risposte: tipo quelle sbagliate e quelle non date tolgono punti e quelle giuste li danno. Sapete niente?
                  Un saluto a tutti

                  Commenta


                    Ragazzi qualcuno ha NOTIZIA sulle DATE D'esame!?!? Grazie rispondete!! Io sul web non le ho trovate.
                    Ciao.

                    Commenta


                      Ma per il profilo di Funzionario Addetto Stampa? E poi che vuol dire domande proiettate? Sono a risposta aperta? Non risposta multipla?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X