annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    raga, il libreria mi dicono che per i concorsi al di sotto dei 20 posti di assunzione, non fanno testi specifici per gli esami, quindi mettiamoci l'anima in pace, e cerchiamo di trovare del materiale comune per studiare
    qualcuno ha saputo qlc per l'esame di Istruttore tecnico Informatico?

    Commenta


      ciao a tutti, ma la legislazione sulla contabilità e gestione degli enti pubblici economici l'avete trovata? e dove?
      grazie a tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da dolly2000 Visualizza il messaggio
        di quale concorso parli?
        Scusa,hai ragione..
        Parlo di quello per istruttore amministrativo!!

        Commenta


          Originariamente inviato da dolly2000 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, ma la legislazione sulla contabilità e gestione degli enti pubblici economici l'avete trovata? e dove?
          grazie a tutti
          E' simile a quello che chiedevo io..per contabilita e gestione degli enti pubblici economici bisogna studiare gli art. 2423 e seguenti del codice civile, come qualcuno ha detto, però io non ho capito fino a quale articolo!!

          Commenta


            Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
            E' simile a quello che chiedevo io..per contabilita e gestione degli enti pubblici economici bisogna studiare gli art. 2423 e seguenti del codice civile, come qualcuno ha detto, però io non ho capito fino a quale articolo!!
            Ciao,
            io non ho capito se bisogna studiare tutta quella parte del C.C., ho dato solo un'occhiata veloce, ma ho visto che tra i documenti che ci hanno dato da scaricare ce ne è uno che si chiama Regolamento di contabilità, magari spulciando un pò quello si riesce anche a capire meglio di quale legislazione si tratta e a reperirla... almeno spero!!!

            Commenta


              ciao
              per chi ha superato la prova da geometra, cosa pensate che si intenda per scienze delle costruzioni? come lo studierete? io penso che sia piu' relativo alla statica, e per questo ho ripreso dei libri dell'universita' (io sono architetto).

              Commenta


                Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggio
                ciao
                per chi ha superato la prova da geometra, cosa pensate che si intenda per scienze delle costruzioni? come lo studierete? io penso che sia piu' relativo alla statica, e per questo ho ripreso dei libri dell'universita' (io sono architetto).
                io ho superato quello da architetto e ho il tuo stesso problema,
                il programma di scienze delle costruzioni sinceramente mi sembra un po' troppo vasto e spero tanto che non scendano nei dettagli ma che ci sia giusto qualche domanda generica...

                Commenta


                  Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
                  io ho superato quello da architetto e ho il tuo stesso problema,
                  il programma di scienze delle costruzioni sinceramente mi sembra un po' troppo vasto e spero tanto che non scendano nei dettagli ma che ci sia giusto qualche domanda generica...
                  infatti, io per ora non ho ancora riguardato i programmi di scienze e statica, pero' secondo me chiederanno il comportamento delle strutture con gli schemi statici e il comportamento dei materiali. non credo che vadano oltre.

                  Commenta


                    Ragazzi nessuna novità sulla data delle prove?!

                    Commenta


                      scusate ma per autisti cosa bisogna studiare?? ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X