annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da demarcosara@hotmail.it Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. potreste indicare il link dove avete trovato scritto che il diario delle prove verra pubblicato il 01/02?
    Sul sito gfitalia non c'è scritto nulla. E su quello aterroma.it non lo trovo questo avviso.
    trovi l'avviso sull'home page dell'ATER provincia di roma

    Commenta


      #82
      novità sul sito dell 'Ater

      Commenta


        #83
        Sul sito: http://www.aterprovinciadiroma.it/ il seguente avviso:
        • SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA:
        • Selezione per soli esami per la formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto individuale di lavoro a tempo pieno indeterminato di figure professionali
        • Informiamo i candidati, che hanno prodotto domanda di partecipazione alle selezioni dell'ATER della Provincia di Roma, che le prove di preselezione si terranno a partire dal giorno 23 febbraio 2010. Il diario delle prove, con orari e sede sarà comunicato con lo stesso mezzo a partire dal giorno 03/02/2010.

        Commenta


          #84
          Per il profilo C, livello C3

          Per chi parteciperà a questo profilo credo che basti questo allegato che ho trovato sul sito dell'ater di Roma.
          File allegati

          Commenta


            #85
            Raga .secondo voi ci saranno delle preferenze nella scelta die quiz?

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da PESSIMISTA82 Visualizza il messaggio
              Raga .secondo voi ci saranno delle preferenze nella scelta die quiz?
              Cosa intendi?

              Commenta


                #87
                Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se l'ATER come ente pubblico economico applica il bilancio delle aziende private o degli enti pubblici?

                Commenta


                  #88
                  a proposito di contratto

                  Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se l'ATER come ente pubblico economico applica il bilancio delle aziende private o degli enti pubblici?

                  Credo applichi il contratto FEDERCASA che trovi sul sito!

                  Piuttosto oggi è il 3 febbraio e ancora nessuna nuova sul calendario! Mi raccomando, chi lo vede per primo avvisi!

                  Commenta


                    #89
                    grazie, vorrei sapere però una cosa : non so tu per quale categoria partecipi, ma io tra le materie ho
                    ''legislazione sulla contabilità e
                    gestione degli enti pubblici
                    economici''; e quindi,correggimi se sbaglio, secondo te si riferiscono alla legislazione in materia di bilanci pubblici o, dal momento, in cui è un ente pubblico economico che quindi adotta un bilancio civilistico previsto dall'art. c.c. 2423, intendono come materia quella relativa al bilancio delle aziende private?
                    grazie.

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
                      trovi l'avviso sull'home page dell'ATER provincia di roma
                      a proposit delle materie, vorrei sapere però una cosa : non so tu per quale categoria partecipi, ma io tra le materie ho
                      ''legislazione sulla contabilità e
                      gestione degli enti pubblici
                      economici''; e quindi,correggimi se sbaglio, secondo te si riferiscono alla legislazione in materia di bilanci pubblici o, dal momento, in cui è un ente pubblico economico che quindi adotta un bilancio civilistico previsto dall'art. c.c. 2423, intendono come materia quella relativa al bilancio delle aziende private?
                      grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X