annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti ,sono nuova..ma vi ho seguito con attenzione. Dunque per quanto riguarda statuto e alcune leggi dell'ater, le trovi sul sito stesso dell'ater.(parte sx). Per quanto riguarda invece le date di addetto stampa,ieri c'era scritto:"nelle prossime ore usciranno le date per gli altri profili."
    Una domanda: perkè hanno tolto i diari d'esame da ogni sito??

    Commenta


      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Ho kiamato e...

      Non sanno qnt posti sono messi a concoso
      non sanno qnt persone verranno ammesse agli scritti dopo qst preselezione
      non sanno dare nessuna info sui regolamenti ater e le leggi sulla locazione...

      Mah...

      ma quante informazioni ti hanno dato???!!!ora ho capito davvero tutto...
      cmq io vado solo per quello da istruttore amministrativo...rinuncio per quello contabile...pensavo lo facessero lo stesso giorno...

      Commenta


        anche io oggi ho chiamato e la tipa si è tenuta sul vgo dicendo che ci sarà cultura generale ma anche un po' di domande sulle materie d'esame, però a un livello di approfondimento da preselezione (vai a capire cosa intende?), per quanto riguarda test attitudinali non ne ha sentito parlare e quindi pensa che non ci saranno.
        non ni ha saputo dire quante domande ci sarano, in quanto tempo e i criteri di valutazione, ha solo confermato i 50 sec a domanda.
        che disorganizzazione!

        Commenta


          Probabilmente già ne siete a conoscenza ma lo posto lo stesso per sicurezza. Hanno pubblicato il calendario definitivo anche con riferimento agli altri profili!

          http://www.aterprovinciadiroma.it/do...calendario.pdf

          Commenta


            titoli

            Io ho fatto domanda come funzionario addetto stampa. Purtroppo non mi avevano saputo dire se con la laurea vecchio ordinamento in lettere potevo iscrivermi (è richiesta specificatamente la triennale...almeno così pare...). Io ci ho provato comunque...vedremo...qualcuno mi saprebbe dare delucidazioni? Dove trovo i regolamenti e le leggi istitutive dell'Ater? Io ho stampato lo statuto e poi ho trovato i regolamenti sul sito dell'Ater del comune di Roma. Andranno bene?

            Commenta


              Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
              anche io oggi ho chiamato e la tipa si è tenuta sul vgo dicendo che ci sarà cultura generale ma anche un po' di domande sulle materie d'esame, però a un livello di approfondimento da preselezione (vai a capire cosa intende?), per quanto riguarda test attitudinali non ne ha sentito parlare e quindi pensa che non ci saranno.
              non ni ha saputo dire quante domande ci sarano, in quanto tempo e i criteri di valutazione, ha solo confermato i 50 sec a domanda.
              che disorganizzazione!
              Vediamo se vi piace il mio ragionamento....entrata del primo turno alle ore 8.00, chiusura dell'entrata alle 8.30, chi è dentro è dentro, chi fuori sta fuori....spiegazioni di routine prima di iniziare la prova, con inizio della stessa alle 8.45....poichè ogni domanda dura circa 50 secondi per rispondere e ragionarci, ti danno 10 secondi per leggerla e 50 per rispondere, poi si cambia domanda con altri 10 secondi per leggere e 50 per rispondere cosi via....durata dell'esame 30 minuti con 30 domande,di cui 10 di cultura generale, 10 attitudinali e 10 sulle materie di esame....termine della prova alle 9.15,...e alle 9.20 uscita.....10minuti per prepararsi al prossimo turno delle 9.30, e nuova entrata alle 9.30, e cosi via.....ke ne pensate??? io penso che ci daranno 30 domande da fare in 30 minuti.

              Commenta


                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Non sanno qnt posti sono messi a concoso
                Nel bando c'è scritto che la graduatoria servirà per "eventuali" assunzioni; quindi non ci sono posti in palio... oltretutto, sempre nel bando, c'è scritto anche che l'ente non ha obblighi verso chi sarà in graduatoria.
                Per cui chiameranno quando e se avranno bisogno di personale... nei tre anni di validità della graduatoria.
                Ciao a tutti!

                Commenta


                  Scusate una domanda banale e forse stupida, ma nell'ordine alfabetico l'apostrofo viene prima o dopo???

                  Ryo

                  Commenta


                    scusate, ma sono io che ho completamente dimenticato di aver stampato la domanda? perché non la trovo?

                    Commenta


                      no vabbe' trovata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X