eh si mi sa che bisogna cercarle sperando di avere comunicazioni in più dall'ater o dall'agenzia che organizza le preselezioni...speriamo davvero bene...cmq cercherò altro materiale e nell'eventualità lo metterò qui...
sn campano, tu?
salve a tutti, io parteciperò al concorso per l ater a varie qualifiche, tra le materie di esame c'e qualcuno che mi sa dire sul decreto lgs 163 del 2006? grazie
salve a tutti, io parteciperò al concorso per l ater a varie qualifiche, tra le materie di esame c'e qualcuno che mi sa dire sul decreto lgs 163 del 2006? grazie
il 163/2006 è il codice dei contratti pubblici che riguarda appalti di lavori, servizi e forniture.
non cosa dirti se non di scaricartelo e studiarlo a meno che non voglia comprati qualche testo specifico...
Rik80 queste le ho trovate pure io sono buone...mmmm e poi sono solo i titoli bisogna cercare le leggi e studiarle ODDIO ,,,mmm..cmq speriamo bene!
ps: Di dove sei!?
No, secondo me non dobbiamo impazzire andandoci a rivedere pure le leggi di Fanfani! Dobbiamo attenerci allo Statuto, al Regolamento Contabilità e a quello Alloggi, tutti sul sito (cliccare su Normativa)!
ciao a tutti.sono nuova di qui..e anche io mi sono iscritta al concorso quello per carattere gestionale e amministrativo e ho letto con attenzione tutto quello che avete scritto..però mi chiedevo se c erà qualcuno che potesse spiegarmi cosa si intendeva per conoscenza delle attività dell ater?? ovvero cosa è che mi potrebbero chiedere a questo concorso?? nn so che devo studiare!! grazie mille
No, secondo me non dobbiamo impazzire andandoci a rivedere pure le leggi di Fanfani! Dobbiamo attenerci allo Statuto, al Regolamento Contabilità e a quello Alloggi, tutti sul sito (cliccare su Normativa)!
Ciao, quindi studi la normativa dell'ater comune di roma? In effetti non dovrebbero esserci molte differenze con l' ater della provincia. Grazie per la dritta!!!
ciao, quindi studi la normativa dell'ater comune di roma? In effetti non dovrebbero esserci molte differenze con l' ater della provincia. Grazie per le info!!!
x la preselezione no ho tempo di guardare le leggi specifiche se non lo statuto
x la preselezione no ho tempo di guardare le leggi specifiche se non lo statuto
Pensavo di leggere almeno la legge regionale istitutiva delle Ater e poi lo statuto... però devo ammettere che non avevo ancora guardato il sito di Ater Roma ma solo quello di Ater provincia di Roma. Ci sono tanti regolamenti...Vabbè... In effetti non so quando e come riuscirò a leggere tutte queste cose, vorrei anche anche allenarmi sui quiz per il concorso a Napoli
Commenta