annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noireyes Visualizza il messaggio
    incrociamo tutto quello che si può

infatti...incrociamo tutto e in bocca al lupo a tutti

Commenta

-1

per me ormai manca solo 1 giorno, domani pomeriggio ho la prima preselezione...
      qualcuno ha avuto nuove info riguardo alle materie o la situazione è ancora quella di "un po' di cultura generale ma anche qualche domanda sulle materie di scritto e orale"?
      in bacca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
        per me ormai manca solo 1 giorno, domani pomeriggio ho la prima preselezione...
        qualcuno ha avuto nuove info riguardo alle materie o la situazione è ancora quella di "un po' di cultura generale ma anche qualche domanda sulle materie di scritto e orale"?
        in bacca al lupo a tutti!

in bocca al lupo a te....
        io sn rimasto alla cultura generale e un po di materie dello scritto e orale...
        cmq appena puoi dacci notizie...

Commenta

domani iniziano le prove selettive per il concorso dell'ater chi partecipa domani ci potrà dare qualche notizia in più sui quiz.grazie

Commenta

Mi sa che in questo concorso qualcosa puzza, ma siccome ho già deciso di partecipare mi sento di suggerire alcune azioni. Quindi state accorti, osservate bene e se c'è qualcosa che non va fatelo notare alla commissione e pretendete che venga verbalizzato. Se ci sono dei quiz su argomenti non presenti sul bando, o peggio su argomenti presenti sul bando ma che all'ater hanno pensato bene di non mettere a disposizione (vedi i regolamenti interni), pretendete che quei quiz siano annullati (è nei vostri diritti). Chiedete che siano chiari sul numero di persone che supererà la prova o sul voto minimo da raggiungere. Le correzioni non verranno fatte subito (dicono che si verrà avvisati per raccomandata), voi cercate di trascrivere le vostre risposte e il loro ordine e, quando consegnate, informate quelli della società di selezione che avete preso nota delle vostre risposte e che, se è il caso, farete richiesta di accesso agli atti. Scambiatevi gli indirizzi e-mail per tenervi in contatto. E mi raccomando, la cosa più importante, portatevi la vaselina...ce ne sarà bisogno. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

...ma oltre alla domanada stampata da internet, occorre far visionare il diploma all'ingresso?

ciao

Commenta

Originariamente inviato da aang Visualizza il messaggio
                ...ma oltre alla domanada stampata da internet, occorre far visionare il diploma all'ingresso?

ciao
                si ti fanno pure un'ispezione corporale

Commenta

all'uni mi seguono pure in bagno se è per questo agli esami!

cmq sulla domanda c'è scritto: Chiede di essere ammesso e di essere in possesso del diploma....

Io sarò ignorante, ma non si chiede di essere in possesso, al massimo si dichiara!

Non leggendo nessun verbo che rimandi ad un'azione di dichiarazione, mi è venuta in mente la visualizzazione!

Ciao e in bocca al lupo!

Commenta

qualcuno ha fatto le prove stamane? Potete confermare che le domande appaiono in video?

Commenta

Il diploma?? Perché dovrebbero chiederlo???? Mica è scritto che bisogna portarlo (vi prego non smentitemi..)!

Comunque aspettiamo i commenti di chi sosterrà le prove già da domani!! Dajeee!!!!!

IN BOCCA AL LUPO!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X