annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un impiegato della GFI ITALIA mi ha riferito che ,nonostante le loro ripetute sollecitazioni all'ATER,i calendari usciranno a meta' settembre e le prove inizieranno dopo un mese.

Commenta

ma come dopo un meseeeeeeeeeeeeeeee...secondo voi si farà sto concorso...?

Commenta

Originariamente inviato da Vala Visualizza il messaggio
        ma come dopo un meseeeeeeeeeeeeeeee...secondo voi si farà sto concorso...?
        E' andata cosi'.Ho telefonato allo 06514651,numero della GFI ITALIA e l'impiegato addetto mi ha risposto che nonostante innumerevoli sollecitazioni l'ATER pubblichera' solo a settembre il diairo con prove dopo un mese.
        Sarebbe utile se telefonaste anche voi alla GFI e incrociamo le info.

Commenta

Nessuno vuole interessarsi di telefonare alla GFI italia o all'ATER?????confronteremmo le notizie...

Commenta

Ho telefonato oggi a quel numero, mi hanno risposto la stessa cosa...

Commenta

ottimo,grazie mille!

Commenta

quindi se ne parla a fine settembre????
                io ho superato quello di funzionario amministrativo e quello di terza media,ma per il primo state anche facendo il regolamento di esecuzione del codice dei contratti?per la parte contabile io ho fatto solo il regolamento traasciando il codice civile,voi?
                per quello di terza media credo che mi presentero senza studiare....

Commenta

info

salve ragazzi c'e' qualke buoncuore disposto ad aiutarmi??(:-( vorrei sapere cosa studiare x il profilo di autista,grazie in anticipo e auguri a tutti x le prossime prove

Commenta

Originariamente inviato da alessandrodiluzio Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi c'e' qualke buoncuore disposto ad aiutarmi??(:-( vorrei sapere cosa studiare x il profilo di autista,grazie in anticipo e auguri a tutti x le prossime prove
                    Il codice della strada?
                    Rossy sempre con me.

Commenta

buongiorno a tutti!!!
                      dopo le vacanze si ritorna allo sudio e di corsa pure!!!

Ho chiamato anche io l'Ater è mi hanno detto la stessa cosa.. diario a metà settembre con prove ad ottobre... ho letto poi su di un alto forum che, per quanto riguarda il profilo di funz. dir. am., a quanto pare la prova consisterà in quesiti a risposta multipla con breve commento di quella data...

come al solito il tutto da prendere con le pinze perchè spesso l'Ater prima dice una cosa e poi ne fa un'altra..

Buono studio a tutti !!!

Commenta

Sto operando...
                      X