annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè nn credo che si possa mandare tutto "a quel paese" così...soprattutto dopo aver già svolto delle prove !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cicio84 Visualizza il messaggio
      vabbè nn credo che si possa mandare tutto "a quel paese" così...soprattutto dopo aver già svolto delle prove !!!!!
      essendo in Italia e con la crisi che vige....
      non mi stupirei se ciò avvenisse...

:-(

Commenta

Ahahahahah!!! Sto concorso mi sta facendo morire dal ridere!!!

Commenta

mah...

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          Proprio adesso ho finito di parlare con l'addettto della GFI ITALIA.Domani mattina si incontreranno i pari grado dell'ATER e della FI per stabilire la "tipologia " di notizie da mettere sul sito.
          Questo e' tutto.
          grazie oslo, speriamo che ci facciano sapere al più presto!!!

Commenta

Ho appena telefonato a GF ITALIA. Le prove si faranno molto verosimilmente entro la fine dell' anno. A giorni un comunicato congiunto sui siti GFITALIA e ATER

Commenta

Originariamente inviato da marcus75 Visualizza il messaggio
              Ho appena telefonato a GF ITALIA. Le prove si faranno molto verosimilmente entro la fine dell' anno. A giorni un comunicato congiunto sui siti GFITALIA e ATER
              mio fratello ci aveva visto giusto,
              fin da agosto mi disse che non sarebbero state prima di Dicembre...

certo tutti questi slittamenti sono preoccupanti...
              mah !!!

Commenta

CHE SCHIFO !!!!!!!

Ps VIVA L'ITALIA

Commenta

Ancora niente vero?
                  Comunque, avrei una domanda: cosa state studiando voi per quanto riguarda la 'normativa sull'edilizia residenziale'? e la 'legislazione sugli enti pubblici economici'? Sono argomenti un po' vasti, come vi state organizzando?

Commenta

Le prove (se ci saranno) verranno fatte nn prima di Dicembre (ma credo fortemente in un altro slittamento)...ora è tutto fermo xchè l'Ater è sotto commissiomento (mi pare sia stato nominato un certo Bontempo come commissario straodinario) fino a quando nn verranno elette le nuove cariche dirigenziali dell'ater!
                    Da parte dell'ater c'è la volontà di portare a termine le prove, soprattutto x il fatto che la gf italia i soldi se li prende cmq, il fatto principale è che il concorso è stato indetto quando alla regione c'era in centro-sinistra e ora invece c'è il centro-destra.....altrimenti nn ci sono motivi x nn mandarlo avanti vista la disponibilità dell'ater!

Commenta

nessuna novita'...tutto tace.

Commenta

Sto operando...
                      X