vabbè nn credo che si possa mandare tutto "a quel paese" così...soprattutto dopo aver già svolto delle prove !!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cicio84 Visualizza il messaggiovabbè nn credo che si possa mandare tutto "a quel paese" così...soprattutto dopo aver già svolto delle prove !!!!!
non mi stupirei se ciò avvenisse...
:-(
Commenta
-
mah...
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioProprio adesso ho finito di parlare con l'addettto della GFI ITALIA.Domani mattina si incontreranno i pari grado dell'ATER e della FI per stabilire la "tipologia " di notizie da mettere sul sito.
Questo e' tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcus75 Visualizza il messaggioHo appena telefonato a GF ITALIA. Le prove si faranno molto verosimilmente entro la fine dell' anno. A giorni un comunicato congiunto sui siti GFITALIA e ATER
fin da agosto mi disse che non sarebbero state prima di Dicembre...
certo tutti questi slittamenti sono preoccupanti...
mah !!!
Commenta
-
Le prove (se ci saranno) verranno fatte nn prima di Dicembre (ma credo fortemente in un altro slittamento)...ora è tutto fermo xchè l'Ater è sotto commissiomento (mi pare sia stato nominato un certo Bontempo come commissario straodinario) fino a quando nn verranno elette le nuove cariche dirigenziali dell'ater!
Da parte dell'ater c'è la volontà di portare a termine le prove, soprattutto x il fatto che la gf italia i soldi se li prende cmq, il fatto principale è che il concorso è stato indetto quando alla regione c'era in centro-sinistra e ora invece c'è il centro-destra.....altrimenti nn ci sono motivi x nn mandarlo avanti vista la disponibilità dell'ater!
Commenta
Commenta