annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolly2000 Visualizza il messaggio
    a proposito, ma qualcuno ha avuto notizie sugli scritti?
    io no!!!! Sul sito non hanno ancora pubblicato nulla!!!

Commenta

tutto tace.......

Commenta

il sito della gfi è morto....i
        il call center ater e quello gfi si lavano le mani a vicenda e noi intanto studiamo forse inutilmente....

Commenta

ragazzi ancora niente?????? qualcuno ha qualche news?

Commenta

Ragazzi??? c'è una crisi che ci si mangia tutti!!
            godetevi l'estate, questo concorso lascia il tempo che trova......

Commenta

Pure secondo me....altro che scorrimenti, andrà a finire tutti a put****

Commenta

nooooooooooo non dite così

Commenta

Anche io ho sentito che a seguito dei tagli agli enti locali, molti concorsi andranno a morire...

Commenta

beh, in ogni caso è uno scandalo. Lo trovo non solo scorretto ma anche non etico lasciare tutti noi appesi in questo modo.
                    Se non se ne fa più nulla basta che lo dicano. Non si può perdere tempo in questo modo!

Commenta

Originariamente inviato da GianniR Visualizza il messaggio
                      beh, in ogni caso è uno scandalo. Lo trovo non solo scorretto ma anche non etico lasciare tutti noi appesi in questo modo.
                      Se non se ne fa più nulla basta che lo dicano. Non si può perdere tempo in questo modo!
                      Purtroppo siamo capitati in un periodo di crisi nerissima...
                      questi blocchi delle assunzioni e questi tagli renderanno davvero difficile il futuro di molti.

Speriamo bene anche se al momento la situazione generale (non solo dell'Ater) pare complessa.

Commenta

Sto operando...
                      X