e nn finisce qua,secondo me nn si fara' piu' niente....come avevo gia' scritto in passato secondo me le assunzioni "politiche" gia' sono state effettuate come atac,ama e cosi' via,e a noi poracci che ci siamo illusi facendo le preselezioni.... e ancora che siamo qui ad aspettare una risposta,viva l'italia dei raccomandati....quelli si ke so furbi....loro i concorsi nn li fanno,vanno x chiamata diretta.... auguri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackMojito Visualizza il messaggioQuindi? Ancora niente? E' passato un anno!!!
Pensa che io nel frattempo sono rimasta incinta e ho sfornato un pupo!
Certo che ormai hanno davvero superato ogni limite!
La mia speranza è che presto o tardi si faccia, ho passato tre preselezioni e rosicherei troppo se andasse tutto a farsi benedire...
Commenta
-
Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggioEh già!
La mia speranza è che presto o tardi si faccia, ho passato tre preselezioni e rosicherei troppo se andasse tutto a farsi benedire...
Commenta
-
Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggioEh già!
Anche io nel frattempo mi sono sposato nel Maggio scorso e il prossimo Maggio io e mia moglie partoriremo il nostro primogenito.
A suo tempo temevo che le prove scritte uscissero durante il mio viaggio di nozze....
fui fin troppo ottimista !
:-P
Commenta
-
grazie a tutti!
tantissimi auguri ad aldot, soprattutto per la futura nascita!
anche io avevo paura che si sbloccasse qualcosa proprio a ridosso del parto e invece nulla...
cmq la mia dose di sfiga l'ho avuta perchè ho dovuto perdere lo scritto del MIUR 10posti B3 che si è svolto la settimana dopo il parto (non ce l'ho fatta davvero!) e che si è tenuto DUE ANNI dopo la pubblicazione!
mi sa che mio figlio già camminerà quando faremo gli scritti ATER...
Commenta
-
Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggioAuguri Anto!
Anche io nel frattempo mi sono sposato nel Maggio scorso e il prossimo Maggio io e mia moglie partoriremo il nostro primogenito.
A suo tempo temevo che le prove scritte uscissero durante il mio viaggio di nozze....
fui fin troppo ottimista !
:-P
Commenta
-
ho notizie brutte x tutti!! non voglio creare allarmismi,ma vi posso dire ufficiosamente che le assunzioni all'ater sono gia' state fatte (politiche) e il concorso svoltosi lo scorso anno verra' annullato!!!! tutto questo tempo ad aspettare x niente,io farei una rivoluzione stile tunisia!!!!! che stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
Commenta