annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e nn finisce qua,secondo me nn si fara' piu' niente....come avevo gia' scritto in passato secondo me le assunzioni "politiche" gia' sono state effettuate come atac,ama e cosi' via,e a noi poracci che ci siamo illusi facendo le preselezioni.... e ancora che siamo qui ad aspettare una risposta,viva l'italia dei raccomandati....quelli si ke so furbi....loro i concorsi nn li fanno,vanno x chiamata diretta.... auguri

Commenta

Originariamente inviato da BlackMojito Visualizza il messaggio
      Quindi? Ancora niente? E' passato un anno!!!
      Eh già!
      Pensa che io nel frattempo sono rimasta incinta e ho sfornato un pupo!
      Certo che ormai hanno davvero superato ogni limite!
      La mia speranza è che presto o tardi si faccia, ho passato tre preselezioni e rosicherei troppo se andasse tutto a farsi benedire...

Commenta

Beh, allora auguri anto! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
          Eh già!
          La mia speranza è che presto o tardi si faccia, ho passato tre preselezioni e rosicherei troppo se andasse tutto a farsi benedire...
          Mitica davvero Anto....auguroni di cuore a te,al pupo...ed al concorso!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
            Eh già!
            Auguri Anto!

Anche io nel frattempo mi sono sposato nel Maggio scorso e il prossimo Maggio io e mia moglie partoriremo il nostro primogenito.

A suo tempo temevo che le prove scritte uscissero durante il mio viaggio di nozze....
            fui fin troppo ottimista !

:-P

Commenta

grazie a tutti!
              tantissimi auguri ad aldot, soprattutto per la futura nascita!
              anche io avevo paura che si sbloccasse qualcosa proprio a ridosso del parto e invece nulla...
              cmq la mia dose di sfiga l'ho avuta perchè ho dovuto perdere lo scritto del MIUR 10posti B3 che si è svolto la settimana dopo il parto (non ce l'ho fatta davvero!) e che si è tenuto DUE ANNI dopo la pubblicazione!
              mi sa che mio figlio già camminerà quando faremo gli scritti ATER...

Commenta

Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggio
                Auguri Anto!

Anche io nel frattempo mi sono sposato nel Maggio scorso e il prossimo Maggio io e mia moglie partoriremo il nostro primogenito.

A suo tempo temevo che le prove scritte uscissero durante il mio viaggio di nozze....
                fui fin troppo ottimista !

:-P
                Mi ricordo che avevi paura che uscissero le date durante i ltuo viaggio :-D invece come hai visto probabilmente saremo già in età da pensione quando faremo gli scritti! AHAHAH

Commenta

ho notizie brutte x tutti!! non voglio creare allarmismi,ma vi posso dire ufficiosamente che le assunzioni all'ater sono gia' state fatte (politiche) e il concorso svoltosi lo scorso anno verra' annullato!!!! tutto questo tempo ad aspettare x niente,io farei una rivoluzione stile tunisia!!!!! che stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

???

come hai fatto a saperlo? hai fonte sicure?
                    se davvero è così non c'è più biosngo di parlare è meglio iniziare ad agire in maniera evidente e numerosa

Commenta

ho degli amici che ci lavorano....me l'hanno detto loro' in via ufficiosa,penso che in forma ufficiale non ce lo diranno mai,ma che li facciamo a fare i concorsi?? italia mi fai sempre piu' schifo!!!(:-(

Commenta

Sto operando...
                      X