annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, forse qualche novità.
    Ho telefonato per l'ennesima volta a GFI e l'operatrice mi ha detto che gli scritti ci saranno a settembre. Tra qualche giorno (entro i primi di agosto) dovrebbe uscire le date.
    Le ho chiesto se con tutta sincerità ne era proprio sicura, dato che ogni volta ci hanno detto una cosa diversa e mi ha dato la quasi certezza.
    Parlando mi ha anche detto che la prova sarà di 30 domande circa a risposta multipla ma con possibilità di motivare con alcune righe (2-3) la risposta data (quindi le domande non verranno videoproiettate), il tempo dovrebbe essere di un ora.
    Avendomi fornito questi dettagli spero proprio di essere giunti in dirittura d'arrivo.
    Ultima modifica di clauh84; 16-07-2010, 18:01.

Commenta

Originariamente inviato da clauh84 Visualizza il messaggio
      Ho telefonato per l'ennesima volta a GFI e l'operatrice mi ha detto che gli scritti ci saranno a settembre. Tra qualche giorno (entro i primi di agosto) dovrebbe uscire le date.
      Le ho chiesto se con tutta sincerità ne era proprio sicura, dato che ogni volta ci hanno detto una cosa diversa e mi ha dato la quasi certezza.
      Parlando mi ha anche detto che la prova sarà di 30 domande circa a risposta multipla ma con possibilità di motivare con alcune righe (2-3) la risposta data (quindi le domande non verranno videoproiettate), il tempo dovrebbe essere di un ora.
      Avendomi fornito questi dettagli spero proprio di essere giunti in dirittura d'arrivo.
      grazie mille clau.... sei molto gentile... mi hai preceduto perchè avevo deciso ldi chiamare l'ater lunedì.... non ci resta che aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da clauh84 Visualizza il messaggio
        Grazie mille...in bocca al lupo a tutti

Commenta

clau... leggo solo oggi il tuo messaggio: grazie mille!!! speriamo davvero che questa sia la volta buona!!! grazie di nuovo e buono studio a tutti

Commenta

Ciao ragazzi!
            il problema principale del ritardo dell'uscita della seconda prova è semplice: è cambiata la giunta regionale !!!!! e di certo nn devo dirvelo io il perchè ;-)
            cmq sia tramite amici che lavorano all'ater è già da un mesetto che si sà che rimandavano tutto a settembre.....ora l'unica speranza è che le graduatorie vengano fatte prima della fine dell'anno altrimenti con la nuova finanziaria penso ci saranno molti molti problemi per assumere!

Commenta

Cicio84 visto che hai degli agganci all'interno dell'Ater sarebbe interessante se si potesse carpire qualcosa circa le eventuali assunzioni, la reale necessità di nuovo personale e pressappoco il numero di persone che si intende chiamare per ciascun profilo (almeno nell'immediato).
              Spero che ci farai avere delle novità su questo forum, anche per avere un conforto sulle prospettive occupazionali al termine di questo concorso.

Commenta

ahahah chiamarli "agganci" è un parolone...sono impiegati normalissimi e sicuramente nn possono dare delle risposte alle tue domande!che serviva personale me l'hanno sempre detto anke prima del concorso però oggi giorno il num. delle assunzioni sicuramente nn dipende da quanto bisogno c'è all'interno di un azienda, ma da tanti altri fattori!

Commenta

Salve ragazzi sono nuova nel forum... e come voi sono sommersa da roba da studiare (profilo amministrativo..) mi chiedevo, come state organizzando lo studio, soprattutto di diritto amministrativo? state usando i libri per concorsi?

Commenta

un'altra cosa: il mio ragazzo sta facendo il concorso all'ater per geometri, e vorrebbe sapere cosa bisogna studiare per le materie tecniche, visto che scienze dei materiali e scienze delle costruzioni sono argomenti un pochino vasti...

ps: sapete se esiste un libro per concorsi specifico per queste materie?

grazie

Commenta

ancora niente di nuovo sotto il sole.
                      Secondo voi sapremo qualcosa prima dell'estate ? (ops delle ferie di agosto visto che l'estate è già iniziata da un pezzo...)

:-)

Commenta

Sto operando...
                      X