annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!!!
    dopo le vacanze si ritorna allo sudio e di corsa pure!!!

Ho chiamato anche io l'Ater è mi hanno detto la stessa cosa.. diario a metà settembre con prove ad ottobre... ho letto poi su di un alto forum che, per quanto riguarda il profilo di funz. dir. am., a quanto pare la prova consisterà in quesiti a risposta multipla con breve commento di quella data...

come al solito il tutto da prendere con le pinze perchè spesso l'Ater prima dice una cosa e poi ne fa un'altra..

Buono studio a tutti !!!

Salve...non mi spiego una cosa.Come faranno a correggere il compito?prima lettura ottica e poi manuale per il commento????mi pare strano

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Salve...non mi spiego una cosa.Come faranno a correggere il compito?prima lettura ottica e poi manuale per il commento????mi pare strano
      Conta io non so quanto sia attendibile la cosa del commento... so che l'anno scorso lo stesso identico concorso, con le stesse modalità, è stato fatto con le sole domande a risposta multipla per i diplomati, mentre le risposte aperte e i commenti erano per i laureati... non so forse si potrebbe telefonare per sapere qualcosa ma probabilmente le risposte saranno sempre vaghe...

Commenta

Originariamente inviato da Vala Visualizza il messaggio
        Conta io non so quanto sia attendibile la cosa del commento... so che l'anno scorso lo stesso identico concorso, con le stesse modalità, è stato fatto con le sole domande a risposta multipla per i diplomati, mentre le risposte aperte e i commenti erano per i laureati... non so forse si potrebbe telefonare per sapere qualcosa ma probabilmente le risposte saranno sempre vaghe...
        Ho telefonato or ora alla GFI ITALIA e la persona al telefono mi ha riferito di uno slittamento del calendario d'esame.Oggi deve sentire quelli dell'ATER e domani pomerigio ci fara' sapere qualcosa di piu' preciso al riguardo.Ovviamente per chi telefona.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          Ho telefonato or ora alla GFI ITALIA e la persona al telefono mi ha riferito di uno slittamento del calendario d'esame.Oggi deve sentire quelli dell'ATER e domani pomerigio ci fara' sapere qualcosa di piu' preciso al riguardo.Ovviamente per chi telefona.
          Un altro slittamento? Invece non hai saputo niente riguardo la struttura dell'esame? se ci saranno anche i commenti da fare... comunque grazie che ci tieni informati

Commenta

...ma sugli argomenti, ci sarà traccia di cultura generale, logica, ecc. o vertiranno esclusivamente su cio' che riguarda l'ATER?

ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da aang Visualizza il messaggio
              ...ma sugli argomenti, ci sarà traccia di cultura generale, logica, ecc. o vertiranno esclusivamente su cio' che riguarda l'ATER?

ciaooo
              La seconda che hai detto...e' scritto tutto nel bando.
              Ho telefonato ,tra qualche giorno i calendari con prove tra ottobre o piu' verosimilmente novembre.

Commenta

Basta!!! sta finendo anche settembre e nessuna notizia delle date!!!! sto perdendo le speranze!!

Commenta

Originariamente inviato da aliz73 Visualizza il messaggio
                  Basta!!! sta finendo anche settembre e nessuna notizia delle date!!!! sto perdendo le speranze!!
                  Proprio adesso ho finito di parlare con l'addettto della GFI ITALIA.Domani mattina si incontreranno i pari grado dell'ATER e della FI per stabilire la "tipologia " di notizie da mettere sul sito.
                  Questo e' tutto.

Commenta

che si intende per stabilire la TIPOLOGIA Di notizie da mettere ?

Cioè "in che modo" dirci che ancora non si farà oppure finalmente metteranno notizie che ci interessano ?

Commenta

[QUOTE=aldot;504147]che si intende per stabilire la TIPOLOGIA Di notizie da mettere ?

Cioè "in che modo" dirci che ancora non si farà oppure finalmente metteranno notizie che ci interessano ?[/QU

Mi ha detto proprio così il tipo.Credo che debbano concordare un comunicato identico da mettere sul sito.Il contenuto ovviamente dipendera' dalla volonta' politica di continuare o meno la selezione.

Commenta

Sto operando...
                      X