annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
    mi sapete spiegare questa cosa: se il prezzo di un bene è pari a 5 la variazioe della quantità domandata produce 2 effetti, reddito e sostituzione, pari a 3 e 2. il bene è un bene normale. me la spiagate? e mi spiagate l effetto reddito e sostituz con esempi se potete. vi ringrazio.
    in breve quando si ha la variazione di un presso di un bene X restando fermo il prezzo del bene Y si ha contemporaneamente effetto reddito ( reddito reale) ed effetto sostituzione ( maggiore rikiesta del prodotto y amesso ke aumenti il prezzo del bene Y) ovviamente io 2 prodotti sono succedanei insomma grossomodo questa è la spiegazione ma davvero facendo una sintesi , l'economia si spiega solo con i grafici!

Commenta

spero di mantenere le medie che faccio a casa...su quiquiz sto sempre sui 66/67 su 70...però ovviamente il test vero e proprio sarà sicuramente un'altra cosa...

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
        spero di mantenere le medie che faccio a casa...su quiquiz sto sempre sui 66/67 su 70...però ovviamente il test vero e proprio sarà sicuramente un'altra cosa...
        anche io..su per giù...il mio dramma è economia..mi manda troppo in confusione...secondo te per passare quanti errori sono ammessi??

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
          anche io..su per giù...il mio dramma è economia..mi manda troppo in confusione...secondo te per passare quanti errori sono ammessi??
          ma se il test è comparativo bisognerà vedere cosa faranno gli altri...c'è chi dice che si passa con una decina di errori...però comunque è una soglia rischiosa secondo me...

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
            ma se il test è comparativo bisognerà vedere cosa faranno gli altri...c'è chi dice che si passa con una decina di errori...però comunque è una soglia rischiosa secondo me...
            penso anche io che sia cmq rischioso....bisogna cercare di farne il meno possibile
            io andrò mercoledì...speriamo bene..in bocca al lupo a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
              penso anche io che sia cmq rischioso....bisogna cercare di farne il meno possibile
              io andrò mercoledì...speriamo bene..in bocca al lupo a tutti..

anch'io il 1, crepi il lupo e buona fortuna a tutti!

Commenta

Aiutooooooo!

Ma com'è che ieri ne facevo sette e mò sto di nuovo a 20!!!

Commenta

nessuna novità dal fronte??? ma com è che questo forum è cosi passivo???

Commenta

fatta stamattina. 70 domande in 45 minuti. Non dovrei aver fatto proprio schifo, ma aspetto il 17.

Commenta

Ragazzi .... allora qlcno che abbia sostenuto la prova oggi ci aggiorni ......... vorrei sapere se sono più o meno puntuali, e il questionario lo stampano al momento o è già pronto?
                      Grazie a chi vorrà rispondere

Commenta

Sto operando...
                      X