annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Ho provato a compilare la domanda direttamente dal pc, ma non ci sono riuscita ... dove sbaglio?
    Eventualmente, confermate che è possibile anche la compilazione con penna?

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
    Ok. Allora ci punto forte, sarebbe un colpo da novanta vincere un concorso del genere.
    I testi con cui prepararsi si sa già quando usciranno?
    Un link per i vecchi quiz preselettivi?
    Grazie...

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Ho provato a compilare la domanda direttamente dal pc, ma non ci sono riuscita ... dove sbaglio?
      Eventualmente, confermate che è possibile anche la compilazione con penna?
      puoi compilare anche cn penna a stampatello

Commenta

Ma voi su che manuali studierete? Aggiorneranno quelli della Simone o della Maggioli o conviene studiare su quelli usciti per il IV concorso?
        Per la batteria dei quiz, invece, qualcuno sa se usciranno??
        I quiz delle prove preselettive dell'ultimo concorso dove si trovano?
        Se c'è qualcuno che ha informazioni in merito si faccio vivooooo
        Grazie mille.

Commenta

Salve, ma non ci sono precedenti discussioni nel forum sul concorso che hanno fatto ad aprile?Oppure qualcuno che può darci delle informazioni sul concorso svolto ad aprile?Grazie

Commenta

Ciao a tutti,
            Scrivo da Caserta.
            Se c'è qualcuno interessato a partecipare ad un gruppo di studio per questo concorso può contattarmi via Msn.
            Il mio contatto è cj3000@hotmail.it
            Potremmo programmare un percorso di studio da condividere per sostenerci e confrontarci fino alla fatidica data del concorso.
            In bocca al lupo a tutti ;-)

Commenta

Infatti, concordo con te.... credo che si debba citare il decreto di EQUIPOLLENZA (l'equiparazione è un'altra cosa) solo per i vecchi diplomi di laurea o per chi l'ha conseguito all'estero (così si dice su wikipedia!!!!) Ad ogni modo, trovo che questo bando nn sia molto chiaro e temo che si "attaccheranno" a queste cavolate burocratiche xescludere persone.....mah.....speriamo bene!
              La mia risposta è x prince 83!

Commenta

Alcune domande "tecniche": nella busta contenente la domanda (che è quella grande, adatta ai fogli A4), dove si devono scrivere il destinatario e il mittente? E si devono scrivere "in orizzontale" o in "verticale", cioè, nel senso del lato più lungo o nel senso del lato più corto della busta? E infine la dicitura
                “Quinto Corso –
                concorso per l’iscrizione all’Albo dei Segretari comunali e
                provinciali di duecento Segretari comunali”
                va riportata in alto a sinistra sul fronte o sul retro della busta?

Commenta

si sa già quando usciranno i testi inerenti il concorso?
                  e le preselezioni sono test di logica giusto?

Commenta

Salve a tutti,
                    qualuno di voi sa dirmi dove si svolgerà il corso a cui si potra' accedere con la vincita del concorso? Solo a Roma o ci saranno sedi a livello regionale?E che tipo di corso sarà? full time o solo da fine settimana?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Prince83 Visualizza il messaggio
                      Ma voi su che manuali studierete? Aggiorneranno quelli della Simone o della Maggioli o conviene studiare su quelli usciti per il IV concorso?
                      Per la batteria dei quiz, invece, qualcuno sa se usciranno??
                      I quiz delle prove preselettive dell'ultimo concorso dove si trovano?
                      Se c'è qualcuno che ha informazioni in merito si faccio vivooooo
                      Grazie mille.
                      Io ho l'edizione del 2008 del simone per 260 posti (manuale e test) e studierò da lì.

Commenta

Sto operando...
                      X