Scrivere il nome su un foglio separato rispetto a quello delle risposte è prassi in quanto dovrebbe garantire una correzione del tutto imparziale, non essendo nota la persona a cui appartiene l'elaborato....generalmente si prevedono procedure attraverso le quali, dopo la correzione, ciascuno può rivedere il suo foglio risposte e gli eventuali errori...
Il tempo di attesa per le fotocopie, in base alla mia esperienza in fatto di concorsi, è stato assolutamente accettabile ed in generale ho visto un buon livello di organizzazione...unica pecca, a mio parere, oltre al livello di difficoltà delle domande, i tempi di correzione che sono, per una prova a crocette, troppo lunghi...
Il tempo di attesa per le fotocopie, in base alla mia esperienza in fatto di concorsi, è stato assolutamente accettabile ed in generale ho visto un buon livello di organizzazione...unica pecca, a mio parere, oltre al livello di difficoltà delle domande, i tempi di correzione che sono, per una prova a crocette, troppo lunghi...
Commenta