...allora come ti è andata? ho visto che invece della nostra graduatoria, è uscita quella per istruttori programmatori......andiamo bene, allora prima di noi c'è il concorso per Geometra. Che noia!!!! Comunque, nel concorso finito si vedeva bene chi volevano far entrare e forse immagino quale è stata la spinta....fortunati loro!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati a firenze
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da entità Visualizza il messaggio...allora come ti è andata? ho visto che invece della nostra graduatoria, è uscita quella per istruttori programmatori......andiamo bene, allora prima di noi c'è il concorso per Geometra. Che noia!!!! Comunque, nel concorso finito si vedeva bene chi volevano far entrare e forse immagino quale è stata la spinta....fortunati loro!!!
mi dispiace per il terzo
Commenta
-
Alla faccia della serietà!
Se l'avessero detto prima ci avrebbero fatto risparmiare denaro e tempo..io ho partecipato al concorso per collaboratore amministrativo ma vedendo i risultati del concorso programmatori c'è da dire che è stata tutta una falsa...
bella serietà!!!!!!!
comunque io ho interpellato un legale se qualcuno si vuole associare mi faccia sapere..
Commenta
-
....non penso i risultati li metteranno di sabato e poi penso che se qualcuno vuole interpellare un legale deve avere la sicurezza di poter vincere contro una P.A. e, per esperienza, sarebbe ben difficile e si butterebbero via una marea di soldi che penso nessuno di noi ha voglia in questi periodi di metter fuori!!
Commenta
-
per entità
Se io ho interpellato un legale è perchè non bisogna essere indifferenti altrimenti loro continuano sempre a commettere ingiustizie...inoltre quante cause sono state vinte contro la pubblica amministrazione dipende spesso dai legali che si sceglie..io mi sono affidato ad un ottimo legale che ha vinto diverse cause contro la P.A.(ho visto con i miei occhi le sentenze).
Ricordatevi l'unione fa la forza e poi c'è di mezzo il nostro futuro..
inoltre credo che molti come me sono partiti da molto lontano perchè credevano in questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da amazzonia_river Visualizza il messaggioSe io ho interpellato un legale è perchè non bisogna essere indifferenti altrimenti loro continuano sempre a commettere ingiustizie...inoltre quante cause sono state vinte contro la pubblica amministrazione dipende spesso dai legali che si sceglie..io mi sono affidato ad un ottimo legale che ha vinto diverse cause contro la P.A.(ho visto con i miei occhi le sentenze).
Ricordatevi l'unione fa la forza e poi c'è di mezzo il nostro futuro..
inoltre credo che molti come me sono partiti da molto lontano perchè credevano in questo concorso.
Commenta
-
per entità
Ti dico che i miei fratelli lavorano nella P.A. di cui uno nel Comune di Roma ed il suo conconso(parlo della preselezione e della prova scritta) è stato svolto con la massima trasparenzaaaa..questa si chiama serietà!!!!!
io ti dico che ho studiato e fatto numerosi quiz anche online ed i quiz che sono stati posti durante la prova erano mirati per segare piu' gente possibile a parte qualcuno che sapeva perchè si è vista gente che dopo 5 minuti ha consegnato..siamo obiettivi!!!
Commenta
Commenta