annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...allora come ti è andata? ho visto che invece della nostra graduatoria, è uscita quella per istruttori programmatori......andiamo bene, allora prima di noi c'è il concorso per Geometra. Che noia!!!! Comunque, nel concorso finito si vedeva bene chi volevano far entrare e forse immagino quale è stata la spinta....fortunati loro!!!

Commenta

Originariamente inviato da entità Visualizza il messaggio
      ...allora come ti è andata? ho visto che invece della nostra graduatoria, è uscita quella per istruttori programmatori......andiamo bene, allora prima di noi c'è il concorso per Geometra. Che noia!!!! Comunque, nel concorso finito si vedeva bene chi volevano far entrare e forse immagino quale è stata la spinta....fortunati loro!!!
      ma sono fratelli?

mi dispiace per il terzo

Commenta

....fratelli, cugini, non so.....come si dice, affinità? so che hanno un grande nome.....notizie del nostro?

Commenta

Stamattina non riesco a connettermi al sito dell'istituto...lo staranno aggiornando?
          Ultima modifica di Andre08; 27-02-2010, 09:37.

Commenta

Alla faccia della serietà!

Se l'avessero detto prima ci avrebbero fatto risparmiare denaro e tempo..io ho partecipato al concorso per collaboratore amministrativo ma vedendo i risultati del concorso programmatori c'è da dire che è stata tutta una falsa...
            bella serietà!!!!!!!
            comunque io ho interpellato un legale se qualcuno si vuole associare mi faccia sapere..

Commenta

Mah, non so che dire...cmq i risultati ancora non ci sono...

Commenta

....non penso i risultati li metteranno di sabato e poi penso che se qualcuno vuole interpellare un legale deve avere la sicurezza di poter vincere contro una P.A. e, per esperienza, sarebbe ben difficile e si butterebbero via una marea di soldi che penso nessuno di noi ha voglia in questi periodi di metter fuori!!

Commenta

per entità

Se io ho interpellato un legale è perchè non bisogna essere indifferenti altrimenti loro continuano sempre a commettere ingiustizie...inoltre quante cause sono state vinte contro la pubblica amministrazione dipende spesso dai legali che si sceglie..io mi sono affidato ad un ottimo legale che ha vinto diverse cause contro la P.A.(ho visto con i miei occhi le sentenze).
                  Ricordatevi l'unione fa la forza e poi c'è di mezzo il nostro futuro..
                  inoltre credo che molti come me sono partiti da molto lontano perchè credevano in questo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da amazzonia_river Visualizza il messaggio
                    Se io ho interpellato un legale è perchè non bisogna essere indifferenti altrimenti loro continuano sempre a commettere ingiustizie...inoltre quante cause sono state vinte contro la pubblica amministrazione dipende spesso dai legali che si sceglie..io mi sono affidato ad un ottimo legale che ha vinto diverse cause contro la P.A.(ho visto con i miei occhi le sentenze).
                    Ricordatevi l'unione fa la forza e poi c'è di mezzo il nostro futuro..
                    inoltre credo che molti come me sono partiti da molto lontano perchè credevano in questo concorso.
                    ....ma a parte il modo in cui si sono svolte le procedure del concorso, che mi sembra che siano quelle tu contesti e a cui vorresti appellarti, (domanda: sei al primo concorso?), onestamente, a te come sembra ti sia andata la prova scritta? era folle, come diceva qualcuno, questo è normale, bisognava aver studiato, questo è normale due volte, ecc.ecc. Quante persone che erano pronte per la prova tu pensi che, se passassero, sarebbero dalla tua parte o di un legale, di questi tempi? ne ho viste tante di schifezze, schifezze....per es. quando ci sono le grad. a tempo determinato, secondo te, sono sempre così rispettate negli Enti Pubblici? elimino la scuola che fà le hiamate per convocazione, ma gli altri Enti? non bisogna spaventarsi più di niente, forse chi ha esperienza potrebbe parlare. E se fossi tu ad entrare nei 7?

Commenta

per entità

Ti dico che i miei fratelli lavorano nella P.A. di cui uno nel Comune di Roma ed il suo conconso(parlo della preselezione e della prova scritta) è stato svolto con la massima trasparenzaaaa..questa si chiama serietà!!!!!
                      io ti dico che ho studiato e fatto numerosi quiz anche online ed i quiz che sono stati posti durante la prova erano mirati per segare piu' gente possibile a parte qualcuno che sapeva perchè si è vista gente che dopo 5 minuti ha consegnato..siamo obiettivi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X