annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah, anch'io ho visto parecchi posti vuoti!
    Mi sembra strano che fossimo più di 2000.
    Cosa sta per uscire in provincia?

Commenta

in Provincia finalmente il 30 marzo "partoriranno" le date del Concorso bandito a luglio!!!

Commenta

ma tu di professione fai quello ke va a fare tutti i concorsi d'italia? si vede ke hai del cash dietro, ti ammiro.

Commenta

no non faccio quello di professione e mi piacerebbe smettere di studiare una buona volta, due Diplomi e una Laurea, e ancora precaria. So solo darmi da fare e se c'è qualche opportunità a Firenze, la faccio. E allora come mai avete tutti fatto il Concorso all'Innocenti, per spirito patriottico o perchè è uno dei pochi in area Toscana?

Commenta

Originariamente inviato da entità Visualizza il messaggio
            no non faccio quello di professione e mi piacerebbe smettere di studiare una buona volta, due Diplomi e una Laurea, e ancora precaria. So solo darmi da fare e se c'è qualche opportunità a Firenze, la faccio. E allora come mai avete tutti fatto il Concorso all'Innocenti, per spirito patriottico o perchè è uno dei pochi in area Toscana?

ciao entità sei Toscana?
            vorrei avere qualche info in più per il concorso alla provincia...sarà per diplomati e/o laureati?

Commenta

Originariamente inviato da alice1 Visualizza il messaggio
              mah, anch'io ho visto parecchi posti vuoti!
              Mi sembra strano che fossimo più di 2000.
              Cosa sta per uscire in provincia?
              ciao ragazzi ho tel stamattina all'istituto e mi hanno detto che molto probabilmente i risultati usciranno prox settimana e che eravamo 1337 concorrenti.
              saluti

Commenta

...perchè ora esiste una differenza?se sei Laureato fai anche i Concorsi per Diplomato e, comunque, i profili erano diversi, tra cui 14 posti per B3.

Commenta

...finalmente una bella notizia, diciamo così, 1000 in meno.....

Commenta

Originariamente inviato da entità Visualizza il messaggio
                    ...perchè ora esiste una differenza?se sei Laureato fai anche i Concorsi per Diplomato e, comunque, i profili erano diversi, tra cui 14 posti per B3.
                    non ho capito se con queata risposta riguarda la mia domanda

Commenta

io sarei di firenze cmq

Commenta

Sto operando...
                      X