annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma i risultati quando? se fanno la correzione manuale altro che 5 marzo...

Commenta

Beh no, per le prove a crocette la correzione dovrebbe esser meccanizzata...di conseguenza anche piuttosto veloce...non capisco perchè, in sede di prova, abbiano detto di consultare il sito un paio di settimane dopo....

Commenta

se l hanno detto nn sarà un caso..
        mi scuso col mondo se sbagliai acquazzone

Commenta

Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggio
          se l hanno detto nn sarà un caso..
          mi scuso col mondo se sbagliai acquazzone
          non ti perdoneremo mai e probabilmente sarà inoltrata istanza per farti ritirare il diploma di scuola media inferiore

Commenta

mi lasci la licenza elementare?? O:O

Commenta

Hanno pubblicato ora i risultati della prova preselettiva per geometri del 30 gennaio (circa un centinaio di candidati)...mentre quelli del concorso per istruttori programmatori (sempre del 20 genn, ma per 152 candidati) li hanno pubblicati sul sito dopo 3 giorni...
              Se la correzione è col lettore ottico non ci vuole moltissimo, anche se nel nostro caso si tratta di 2000 candidati o qualcosa del genere, solo che se i tempi sono quelli del concorso per geometri altro che due settimane..Io cmq non capisco perchè non possano pubblicare prima almeno le domande con le soluzioni (cosa che fanno regolarmente in molte altre amministrazioni, dove prima pubblicano le domande/risposte, poi i risultati), anche per dar modo a ognuno di farsi un'idea di massima sul punteggio raggiunto e poter decidere già da ora se continuare o meno la preparazione a un qualcosa cui potrebbe anche non essere ammesso.

Commenta

oh mammamia!!!

...avete visto il risultato della prova per geometri? ne sono passati 4, mah io non ci capisco più niente. Ho svolto vari incarichi come C1, ma questa prova ha spiazzato tutti. Ma che vorranno che veramente tutti siamo laureati? allora non lo aprivano ai diplomati ma a chi aveva la laurea in Giurisprudenza o Economia. Sono preoccupata per i nostri risultati....ma se si passasse, qualcuno si immagina di già quale potrà essere la prova pratica? si accettano suggerimenti!!! In bocca al lupo a tutti!! Tra un pò c'è il Concorso all'Inpdap, tempo determinato B1, chissà!!!

Commenta

gia pensi alla prova pratica? prima bisogna vedere se si passa e prima ancora c è un'altra prova..
                  dv è il concorso dell impdap?

Commenta

colpo di q

vi ho trovati ora, è stato il mio primo concorso ma so già che ho cannato molte domande. veramente assurdo, non avevo letteralmente aperto libro ma... sto studiando per un altro concorso dove si deve conoscere il Codice (di appalti, forniture e servizi), è il nuovo t.u. sulla normativa di contratti pubblici. ebbene, nell'attesa che finissero i riconoscimenti me lo stavo studiando e... poi è comparsa una domanda su quello che avevo da poco letto. Dev'essere l'unica che ho indovinato.
                    Comunque credo che per ogni amm.vo il Codice sia importante, ho visto che molte domande sull'argomento erano capitate anche ai geometri.

Commenta

qualcuno ha provato a chiamare per sapere quando saranno pubblicati i risultati? in settimana?

Commenta

Sto operando...
                      X