annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sconsi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho cercato su internet dei testi inerenti la gestione delle Aziende di servizi alla persona e ho trovato un libro della Simone del 2007. Secondo me potrebbe esserci utile.
    320/4 - Le Istituzioni Pubbliche di Assistenza e beneficenza (IPAB)Dalla leggi Crispi alla normativa sulle Aziende pubbliche di servizi alla persona (ASP) - Regime giuridico delle nuove IPAB (organi di gestione, personale, contabilità e bilancio, contratti, disciplina fiscale) - Disposizioni regionali in materia - In appendice: legislazione nazionale e regionale e rassegna giurisprudenziale
    autore: A cura di Rosanna Sangiuliano
    anno di edizione: 2007 - edizione:
    pagine: 176
    prezzo: € 15,00
    ISBN: 978-88-244-7548-8
    grazie, anche se è MOOOLTO presto ancora. ci sono due prove prima!

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
      grazie, anche se è MOOOLTO presto ancora. ci sono due prove prima!
      ma le prova preselettiva riguarda LE MATERIE DELLE PROVE SCRITTE, di conseguenza anche questa

Commenta

sto forum è di una moscezza....tutti impegnati a studiare vedo..giorno e notte..una cortesia solo..se avete avuto la raccomandazione giusta e quindi siete certi di entrare, me lo potete comunicare in forma anonima privatamente? almeno se ricevo sette segnalazioni brucio i libri e torno alla mia vita. grazie.

Commenta

Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggio
          sto forum è di una moscezza....tutti impegnati a studiare vedo..giorno e notte..una cortesia solo..se avete avuto la raccomandazione giusta e quindi siete certi di entrare, me lo potete comunicare in forma anonima privatamente? almeno se ricevo sette segnalazioni brucio i libri e torno alla mia vita. grazie.
          ma prima di comprare i fiammiferi che stai studiando?

io vedo diritto amm e un po' civile..tanto ci deve essere la preselezione..che se non sbaglio è anche con i test psico attitudinali...

è il primo concorso che fai? bisogna studiare parecchio prima di vincerne uno...e i "furbi" ci possono essere (basta leggere i giornali) ma secondo me ci si può fare..però con mille sacrifici e sapendo davvero alla perfezione le materie...

Commenta

nn è il mio primo concorso, e purtroppo ho gia avuto tristi esperienze..anche io come tutti brancolo nel buio, non si sa nulla di cosa chiederanno a sta preselettiva. nn posso fare altro ke provare con un po' di diritto amministrativo (immenso), un po' di diritto civile (ancora piu immenso), e qualche test psicoattitudinale (su internet ne esistono di infiniti tipi).
            pertanto nn credo ke basti saperla alla perfezione per passare, basterebbe essere figlio di bossi.

Commenta

Da Fi S.M.Novella come si arriva coi mezzi alla sede delle prove?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Da Fi S.M.Novella come si arriva coi mezzi alla sede delle prove?
                Non devi prendere nessun mezzo, perchè la Fortezza è dietro la stazione.
                Venendo dai binari, vai all'uscita di sinistra (dove c'è la farmacia) e una volta fuori attraversa la strada e gira ancora a sinistra, in direzione di Piazza Adua o Palazzo dei Congressi. Alla fine della strada (che si chiama via Valfonda ed è trafficata di autobus) c'è la Fortezza. Sono solo 5 minuti a piedi.
                Ciao e in bocca al lupo!

Commenta

se il mio problema fosse solo arrivare al luogo esatto, sarei già capo dell'Istituto.
                  ma ora la tenerezza mi ha avvinto, e torno a studiare.

Commenta

qualcuno ha peraltro appreso cosa chiederanno alla preselettiva?
                    so che non lo direte, ma io ci provo lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggio
                      qualcuno ha peraltro appreso cosa chiederanno alla preselettiva?
                      so che non lo direte, ma io ci provo lo stesso.
                      io studio amministrativo e un po' civile..voi che fate? che libri usate?

Commenta

Sto operando...
                      X