Originariamente inviato da sconsi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati a firenze
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggiograzie, anche se è MOOOLTO presto ancora. ci sono due prove prima!
Commenta
-
sto forum è di una moscezza....tutti impegnati a studiare vedo..giorno e notte..una cortesia solo..se avete avuto la raccomandazione giusta e quindi siete certi di entrare, me lo potete comunicare in forma anonima privatamente? almeno se ricevo sette segnalazioni brucio i libri e torno alla mia vita. grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggiosto forum è di una moscezza....tutti impegnati a studiare vedo..giorno e notte..una cortesia solo..se avete avuto la raccomandazione giusta e quindi siete certi di entrare, me lo potete comunicare in forma anonima privatamente? almeno se ricevo sette segnalazioni brucio i libri e torno alla mia vita. grazie.
io vedo diritto amm e un po' civile..tanto ci deve essere la preselezione..che se non sbaglio è anche con i test psico attitudinali...
è il primo concorso che fai? bisogna studiare parecchio prima di vincerne uno...e i "furbi" ci possono essere (basta leggere i giornali) ma secondo me ci si può fare..però con mille sacrifici e sapendo davvero alla perfezione le materie...
Commenta
-
nn è il mio primo concorso, e purtroppo ho gia avuto tristi esperienze..anche io come tutti brancolo nel buio, non si sa nulla di cosa chiederanno a sta preselettiva. nn posso fare altro ke provare con un po' di diritto amministrativo (immenso), un po' di diritto civile (ancora piu immenso), e qualche test psicoattitudinale (su internet ne esistono di infiniti tipi).
pertanto nn credo ke basti saperla alla perfezione per passare, basterebbe essere figlio di bossi.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioDa Fi S.M.Novella come si arriva coi mezzi alla sede delle prove?
Venendo dai binari, vai all'uscita di sinistra (dove c'è la farmacia) e una volta fuori attraversa la strada e gira ancora a sinistra, in direzione di Piazza Adua o Palazzo dei Congressi. Alla fine della strada (che si chiama via Valfonda ed è trafficata di autobus) c'è la Fortezza. Sono solo 5 minuti a piedi.
Ciao e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggioqualcuno ha peraltro appreso cosa chiederanno alla preselettiva?
so che non lo direte, ma io ci provo lo stesso.
Commenta
Commenta