annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Sulla Gazzetta del 23 ottobre 2009 c'è un concorso per 12 impiegati (livello B3) a Firenze, titolo di studio: diploma.
    Il bando di concorso lo trovate sul sito dei Moduli maggioli.
    In bocca al lupo a tutti

Scusate, che si intende per "azienda di servizi alla persona"? Sono le ASL?

Commenta

Ciao, qualcuno sa che retribuzione corrisponde alla posizione B3?
      Poi sul bando c'è un altro punto un po' vago, quando si elencano le materie d'esame: si parla di diritto civile e amministrativo ma.....TUTTO??? Voi come l'avete interpretato?

Commenta

ciao credo che lo stipendio si aggiri sui 1100 euro ma prendi sempre con le molle quello che ti dico
        ragazzi qualcuno di napoli che farà questo concorso?a me interessa ma vorrei sapere su quali testi studiare...la vedo abbastanza ostica :|

Commenta

la vedo dura anch'io...per 7 posti, senza contare che per l'ammissione al concorso sono 10 Euro!

Commenta

tu di dove sei salvador?su quali testi ti prepari?il punto è che non so se vale la pena frenare gli studi universitari per concentrarmi sul concorso...non vorrei sprecare tempo,mi sono iscitto tardi e mi laureo appena appenatra due anni...

Commenta

[QUOTE=Determinator;396295]ciao credo che lo stipendio si aggiri sui 1100 euro ma prendi sempre con le molle quello che ti dico

Grazie, facendo una ricerca ho trovato 1320 euro lordi, ma non ho approfondito ulteriormente...
              Tornando ai testi di studio, ho riletto il bando e ribadisco che trovo vaga la dicitura "diritto pubblico e diritto amministrativo" senza specificazioni, farlo tutto è una cosa enorme, magari provo a scrivere all'ente per chiedere delucidazioni

Commenta

ok,scriverò anche io...appena riceviamo risposta pubblichiamo qui in modo da essere d'aiuto anche a qualcun altro...

Commenta

credo che si intenda assistenza e sostegno per i diritti dell'infanzia...

Commenta

Sto operando...
                  X