annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi darai ragione quando vedrai i sette bellissimi posti andare in mano di chi ha già lavorato in posti simili o uguali...

ovviamente spero che tu sia fra questi! -.-

Commenta

Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggio
      mi darai ragione quando vedrai i sette bellissimi posti andare in mano di chi ha già lavorato in posti simili o uguali...

ovviamente spero che tu sia fra questi! -.-
      lamentarsi..lamentarsi....

ma iniziare a studiare sodo no?

Commenta

l'impegno c'è sempre ma bisogna essere realisti, c'è più possibilità che novara diventi più turistica di firenze che uno di noi due passerà questo concorso.

Commenta

eventuali testi per concorso

Ciao. In internet ho trovato questi testi che potrebbe andare bene, ma prima di comprarli valutate bene.

L'OPERATORE NEI SERVIZI ALLA PERSONA
          Manuale teorico-pratico per concorsi in ASL,
          Aziende di servizi alla persona, Enti locali
          e la formazione professionale
          Editore: Maggioli

Titolo: I servizi alla persona. Manuale organizzativo
          Autore: Toniolo Piva Paola
          Editore: Carocci
          Data di Pubblicazione: 2005
          Collana: Il servizio sociale
          ISBN: 8874661894
          ISBN-13: 9788874661893
          Pagine: 158

Titolo: La rete dei servizi alla persona. Dalla normativa all'organizzazione
          Autori: Franzoni Flavia, Anconelli Marisa
          Editore: Carocci (collana Il servizio sociale)
          Data di Pubblicazione: 2003
          ISBN: 9788874660650
          Dettagli: p. 187

Ovviamente prendete questi libri con il beneficio del dubbio (meglio questi che brancolare nel dubbio).
          Io avrei comprato il primo, mi sembra il più adatto, poi ho deciso di non fare più il concorso.

Buona fortuna a tutti
          Claudia

Commenta

chiedo a claudia se è certa dei libri che ha proposto..il primo mi sembra più adatto ad un operatore vero e proprio di servizi alla persona ecc.. mentre noi dovremmo diventare semplici collaboratori amministrativi....ho letto su internet i capitoli contenuti in tale libro, pertanto dico questo...
            gli altri due invece mi sembrano molto generici...qualcuno ha qualche altra proposta?

Commenta

tutti morti vedo...qualcuno dall'oltretomba mi sa dire se sta affrontando il corso di preparazione al concorso là a firenze e con quali risultati?

Commenta

Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggio
                tutti morti vedo...qualcuno dall'oltretomba mi sa dire se sta affrontando il corso di preparazione al concorso là a firenze e con quali risultati?
                ah c'e' un corso?
                Scommetto organizzato dal qualche sindacato...

Commenta

Scusate, c'è veramente un corso di preparazione apposito per questo concorso a Firenze???
                  O ti riferivi a come ognuno di noi si sta preparando al concorso? Per quanto mi riguarda alterno lo studio di diritto privato e diritto pubblico (ho comprato un manuale della Simone che contiene pubblico e amministrativo, non si sa mai) quando sono libera dal lavoro.
                  Sulla prova che riguarda i servizi alla persona ancora non ho raccolto nessuna informazione per scaramanzia

Commenta

Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
                    Scusate, c'è veramente un corso di preparazione apposito per questo concorso a Firenze???
                    O ti riferivi a come ognuno di noi si sta preparando al concorso? Per quanto mi riguarda alterno lo studio di diritto privato e diritto pubblico (ho comprato un manuale della Simone che contiene pubblico e amministrativo, non si sa mai) quando sono libera dal lavoro.
                    Sulla prova che riguarda i servizi alla persona ancora non ho raccolto nessuna informazione per scaramanzia
                    fai bene, è inutile pensarci adesso, anche perché sarà la TERZA prova.

e ricordo che la "prima" prova (=preselettiva) potrebbe anche riguardare solo quiz psicoattitudinali, quindi senza riferimenti ai diritti (civile+amm.vo)!

Commenta

si esiste un pre corso a firenze

Commenta

Sto operando...
                      X