...al Centro per l'impiego sono uscite nuove selezioni per ammnistrativo nelle ASL di Grosseto e dintorni, tempo determinato 9 mesi. Se qualcuno ci vuole provare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati a firenze
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioCredo che prima di giovedi sia difficile...anche perchè ai presenti avevano detto orientativamente 2 settimane....cmq domani provo a chiamare anche io...
Commenta
-
Originariamente inviato da entità Visualizza il messaggio....io i ruoli li ho ricoperti tutti, C, D, B, tutte esperienze a tempo determinato, poi vuoto totale, ma, io non mi sono mai arresa, ho ricominciato proprio da quella Fortezza e dagli Uffici, mi hanno assunto nella Cooperativa che fà le pulizie quando ci sono tutte quelle belle Feste, che **** mi sono fatta, ma, come ho detto a qualcuno,il giorno del Concorso ero contenta che ci stavo riprovando!! Incrociamo le dita, fammi sapere se sei passata, in che fila eri tu? io la sfiga? 17. Ho presentato la domanda per il Concorso, ma poi non ci credevo più, così non ho studiato più di tanto, non riuscivo a trovare la giusta ispirazione. Ora sto studiando, ma la contabilità e gli appalti proprio non mi piacciono!!!ciao ciao
Lo dici a me, degli appalti...
Comunque in bocca al lupo, e speriamo che non vada troppo per le lunghe!
Ciao!
Commenta
-
una domanda:
ma i bei fortunati che passeranno questa preselezione avranno diritto a svolgere tutte e tre le prove o dopo i due scritti ci sarà una nuova scrematura?
perchè nel concorso per programmatori sembra sia l'ultima ipotesi...onestamente neanche tanto sbagliata, se uno è già tagliato fuori quantomeno evitano lo stress
Commenta
-
Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggiohai diritto ai due scritti, se li passi vai all orale.
io cmq sn gia stato ammesso all orale, nn vi dico come ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggiohai diritto ai due scritti, se li passi vai all orale.
io cmq sn gia stato ammesso all orale, nn vi dico come ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggio2nda prova c è da redigere un atto amministrativo
grazie a tutti x la stima
ora ke sn salito fra i potenti chissà xke sn tutti miei amici
O_O
Uffa, ma qdo escono i risultati?!
Commenta
Commenta