Entità ti dico che non sono di Roma e che mio fratello non conosceva nessuno!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati a firenze
Comprimi
X
-
.....sono d'accordo con te, io non ho mai visto così tanta gente consegnare dopo 5 minuti, anche io ho fatto diversi quiz, non mi aspettavo domande "economiche" nella preselezione, ma, io non ho capito: te ce l'hai fatta? comunque, spero escano in settimana prossima al più presto le risposte. ciao ciao.
Commenta
-
ciao
Ciao entità,
conosco bene l'ambiente fiorentino perchè ci ho vissuto tanti anni,ho lasciato il sud per andare a Firenze per studiare all'università,spero presto d ritornarci...
conoscevo indirettamente l'istituto degli innocenti attraverso l'U.N.I.T.A.L.S.I e l'U.N.I.C.E.F ma oggi vedendo tutto questo schifo devo ricredermi...
Ti devo dire che per il concorso sono stato preparato da un funzionario che abita nel mio paesello e su determinati argomenti non ci siamo soffermati perchè trattandosi di un'azienda pubblica di servizi alle persone la mia preparazione era mirata ad altro(anche noi non pensavamo a domande di tipo economico,soprattutto per una preselezione)
Ritengo giusto che in Italia vada avanti chi effettivamente merita e non quello che è figlio o amico di qualcuno e se mi sono rivolto ad un legale è perchè faccia luce su tante cose(io non conosco i vincitori del concorso come programmatori,la mia domande nasce spontanea:sono fratelli?sono cugini?comunque credo che siano affini..tu stesso hai detto che hanno un grande nome).
Ti dico che il legale è un osso duro consigliato da mio zio e dai miei cugini che hanno un rinomato studio legale nel Triveneto..
un saluto ed una buona domenica.
Commenta
-
cara amazzonia figurati se io vado a spendere soldi x un legale per un concorso truccato in partenza ke ho fatto solo perche sono di firenze e mi andava di prendere un po di sole alla fortezza.
nn mi sorprendo del fatto ke i due ammessi siano fratelli cosi come nn m sorprendo ke entrambi i tuoi fratelli siano stati presi al comune di roma.
nn pretendo piu nulla da questo paese, solo la guerra civile fra qualche anno.
Commenta
-
....ti ringrazio, buona domenica anche a te, anche io sono del sud, a Firenze cercando di campare. Conosco l'Istituto perchè sono stata per molto tempo una volontaria della Casa Bimbi, esperienza veramente bella e ciò che mi affascina è la struttura. Comunque, i risulatati non sono ancora usciti, da domani vedremo, o no? ho fatto altri Concorsi in Azienda ospedaliera per livelli superiori, C e D, e ti dico che questo per B3, come prove, è stato veramente folle, come trasparenza uguale, stessa zuppa, tanto che certe volte ti domandi perchè studi tanto. Ma a te che sei arrivato alla prova scritta, ti domando: c'erano domande economiche anche lì? erano domande aperte? in un'altra azienda alla prova scritta c'erano solo domande aperte, e nessuno se lo aspettava, per questo oso chiedertelo.Farai anche il Concorso in Provincia famoso dell'estate 2009? ciao ciao
Commenta
-
per tylertuten
Ciao,
innanzitutto voglio precisare c he entrambi i miei fratelli si sono fatti un ****..(scusate la mia volgarità pero' quando c vuole c vuole) per studiare...entrambi hanno vinto senza chiedere raccomandazioni anche perchè pensiamo che quando ottieni le cose con le tue forze c'è piu' soddisfazione inoltre il concorso nel comune di roma è stato svolto con la massima trasparenza, forse tu sarai novello ma nella maggiorparte dei casi vengono utilizzati lettura ottica e correzione imminente(vedi concorsi INPS) mentre l'altro fratello ammetto che ha avuto la fortuna che quando svolse le prove era scoppiato il caso manipulite di conseguenza le commissioni avevano paura..
Commenta
Commenta