annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi spiace.... uffa però.... almeno la correzzione!!!!
    Io devo dare una risposta a una persona, se vado con lei il 25 aprile a torino, ma non posso farlo se non so se ho passato la selezione e quando saranno gli scritti

Commenta

non so se sono buone notizie, ma adesso anche a me dice che il sito potrebbe essere in manutenzione....

Commenta

Speriamo che lo siano...il problema è proprio questo: non si possono fare programmi di studio nè prendere impegni se non si conosce l'esito della preselezione....

Commenta

già.... ma adesso devo pensare all'università. Uff sono stanca di studiare...
          Ho già vinto un concorso a non ci hanno ancora assunti

Commenta

Beh, se ne hai già vinto uno, chi te lo fa fare di soffrire di nuovo?

P.S. Io pure dovrei pensare all'università...

Commenta

non erano buone notizie....

Commenta

No, infatti....vi immaginate se sulla GU di domani fossero indicate le date delle altre due prove? Non si saprebbe che fare...

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                  No, infatti....vi immaginate se sulla GU di domani fossero indicate le date delle altre due prove? Non si saprebbe che fare...
                  molto probabile un rinvio a questo punto

Commenta

.....non penso sia ammissibile come opzione, sarebbe la prima volta e ci sarebbe da far ricorso!!!! Secondo me stamani hanno provato, ma, non sono riusciti a finire per eventuali intoppi e così o domani esce graduatoria e prove o non esce niente e riinviano. Siamo speranzosi, mala fede sarebbe piazzare le prove la settimana prossima, ma, lo possono fare. Il 15 marzo finisce quello per geometri, mi sa tanto che per Pasqua, inizio Aprile hanno voglia di concludere. Una cosa mi chiedo: se è dal 2000 che la prova di informatica e di lingua è praticamente obbligatoria, come mai loro sono rimasti così indietro a sistemi antidiluviani? Eppure, a Firenze, come struttura è stimata e anche le loro scuole in accordo con il Comune. Mah.....

Commenta

Secondo me rinviano.... devono dare 15 giorni di preavviso sulle date,quindi non credo che sarà già la settimana prossima..... Sperem!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X