annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah, ho molti dubbi

Io sono con andre, penso che dovremmo agire e far sapere all'uff. risorse umane che potremmo anche procedere per vie legali, sarebbe certamente un bello scossone. ma io non ho molto da perdere, perché sono sempre meno convinta di partecipare e posso espormi tranquillamente. Penso a chi invece sta studiando e crede di potercela fare: come si fa a firmare un qualsiasi documento contro le azioni delle persone che poi giudicheranno la nostra preparazione?
    In tutti i modi l'è...

Commenta

....Alice l'ufficio Risorse Umane potrebbe anche non risponderti e fregarsene e, intanto, sarebbe arrivato il giorno della prova e che si sarebbe risolto?forse sarebbe una soluzione, ma, si farebbe anche il loro gioco e voglio vedere chi, di questi tempi, non proverebbe quel giorno a rischiare di vedere come va. Non è un concorso per Dirigenti, è un semplice B3!!!

Commenta

nn capisco avete passato la giornata qua per un concorso i cui nominativi vincenti sono gia stati decisi da 1mese..ma andatevi a fare una birra fratelli..

Commenta

mi sa che stavolta hai detto proprio bene, tylerdurden!
          Ci mancava solo che lo scrivessero nel bando, che i vincitori erano noti!

Commenta

Ricordavo bene....

D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487.

Il diario delle prove scritte deve essere comunicato ai singoli candidati almeno quindici giorni prima dell’inizio delle prove medesime.

Commenta

Io dico che usciranno martedi...

Commenta

...quindi tra lunedì, martedì e mercoledi si sapranno i risultati, sono in regola così!!!

Commenta

Originariamente inviato da entità Visualizza il messaggio
                  ...quindi tra lunedì, martedì e mercoledi si sapranno i risultati, sono in regola così!!!
                  ma pubblicano i nomi dei 12 vincitori?

Commenta

Credo che ci saranno i nominativi di tutti i partecipanti con indicati il punteggio e l'ammmissione o esclusione...

Commenta

salvador si, e tu sei fra questi.

fonti:

stessa tangente tua

Commenta

Sto operando...
                      X