annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh per rallegrare un po', ieri è uscita la GU e c'è un concorso per amministrativo cat. C all'estav sudest. Ci sono 8 posti, ma l'azienda ancora non ha pubblicato il bando. probabilmente saranno sparsi fra siena, grosseto e arezzo (a me andrebbe molto bene arezzo...)
    lì credo siano un po' più seri, perché sto aspettando il diario di un concorso per D e quando ho chiamato mi hanno detto tutto ciò che potevano, molto trasparenti, hanno anche detto che avevano un po' di problemi con la commissione (quindi se non c'è la commissione non è già vinto, come al solito! :-)))

Commenta

Originariamente inviato da alice1 Visualizza il messaggio
      Beh per rallegrare un po', ieri è uscita la GU e c'è un concorso per amministrativo cat. C all'estav sudest. Ci sono 8 posti, ma l'azienda ancora non ha pubblicato il bando. probabilmente saranno sparsi fra siena, grosseto e arezzo (a me andrebbe molto bene arezzo...)
      lì credo siano un po' più seri, perché sto aspettando il diario di un concorso per D e quando ho chiamato mi hanno detto tutto ciò che potevano, molto trasparenti, hanno anche detto che avevano un po' di problemi con la commissione (quindi se non c'è la commissione non è già vinto, come al solito! :-)))
      bella notizia...
      però questo dell'Istituto degli Innocenti è davvero assurdo..
      Dei risultati manco l'ombra neppure ora!

Commenta

Eccolo il bando, lo metto in allegato.
        File allegati

Commenta

...penso stiano mettendo la graduatoria sul sito, non si apre, incrociamo le dita!!!

Commenta

io capisco che tu stai vivendo in funzione di sti risultati e ormai nn dormi da parecchie settimane per essere la prima a leggere dei nomi gia decisi, però ti informo che nn è uscito assolutamente una mazza.

Commenta

piu che il concorso degli innocenti questo sembra il silenzio degli innocenti.
              una cosa talmente patetica da risultare spaventosa.

Commenta

....cavolo potresti anche essere un pò meno nervosetto, in fondo tutti aspettiamo la stessa risposta e, quando c'è un barlume di speranza,perchè non scriverlo!?

Commenta

Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggio
                  ...prendiamola a ridere....poveri noi, forse non sapremo nulla neppure oggi...

Commenta

Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggio
                    una cosa talmente patetica da risultare spaventosa.

Il silenzio degli Innocenti è il mio film preferito!

Cmq prendiamola con filosofia...

Commenta

pubblicati i risultati.

a me è andata, ma dubito parteciperò.

Commenta

Sto operando...
                      X