annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
    Se non li pubblicano entro oggi, propongo di organizzarci per un ricorso collettivo...essendo il superamento della preselezione presupposto fondamentale per la preparazione alle successive prove, il fatto che non ci sia stato comunicato nei tempi che la legge fissa per un'adeguata preparazione secondo me ci dà il diritto di ricorrere....
    Se ci sono 15gg tra i ris delle preselez e la prima prova non potete fare nulla!

Commenta

....allora domani li pubblicano, è l'ultimo giorno utile!!!

Commenta

Originariamente inviato da entità Visualizza il messaggio
        ....allora domani li pubblicano, è l'ultimo giorno utile!!!
        oppure rimandano le date degli esami?!?!?
        ..cosi si guadagnano altri giorni utili..

Commenta

Beh, no...se avessero rispettato quel termine sarebbe stato oggi l'ultimo giorno utile...

Stasera comunque ho chiamato l'istituto...un impiegato mi ha detto in modo cortese ed anche un pò rassegnato che i risultati dovremmo averli A GIORNI. Quando gli ho risposto che era una cosa assurda e che così facendo c'era possibilità di ricorsi, mi ha detto che abbiamo ragione ma dipende dalla commissione, non da loro...

Cosa aggiungere?

Commenta

....no ti continuo a dire che è domani, calcolando compreso il 24.....in un riinvio non penso assolutamente,ma avrebbero potuto motivare questo ritardo, casomai con una ordinanza urgente, avrebbero tolto un pò di ansia a tutti. E poi io penso: se hanno già calcolato che la sede delle prove è l'Istituto , hanno già fatto una bella scrematura perchè di tanti non ci si entra lì e poi a quell'ora, con le uscite dei bambini da scuola sia per il primo turno, alle 13.00, sia per il secondo turno, alle 17.00. Sono di fuori, erano anni che non succedeva, proprio come la neve di questi giorni che erano 10 anni che in questa città non ci si moriva di freddo così quasi a primavera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
              Beh, no...se avessero rispettato quel termine sarebbe stato oggi l'ultimo giorno utile...

Stasera comunque ho chiamato l'istituto...un impiegato mi ha detto in modo cortese ed anche un pò rassegnato che i risultati dovremmo averli A GIORNI. Quando gli ho risposto che era una cosa assurda e che così facendo c'era possibilità di ricorsi, mi ha detto che abbiamo ragione ma dipende dalla commissione, non da loro...

Cosa aggiungere?
              No Comment

Commenta

Ragazzi al mio paese 24 - 15 =9, quindi il termine scadeva oggi... In ogni caso se domani non esce nulla propongo di ricorrere.

Commenta

....tutti i concorsi sono in appalto a ditte esterne, è inutile parlare con i dipendenti dell'Innocenti che in più probabilmente, anche se sanno, hanno dei doveri d'ufficio, in ciò che non è di loro competenza, segreto d'ufficio. Andrà bene per chi è imparentato, sapranno prima, a noi tocca aspettare e studiare.Dispiace dirlo...

Commenta

sì scadeva oggi

e comunque mi sa che il concorso non è stato affidato ad esterni, nessuna ditta di professionisti si sarebbe affidata alla correzione manuale.
                    E' chiaro che, qualora abbia superato la preselezione, penserò seriamente ad un ricorso. che tristezza però, soldi dei contribuenti spesi così...

Commenta

addio nini

Commenta

Sto operando...
                      X