ma tra parentesi è legale avere due diplomi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati a firenze
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggioma tra parentesi è legale avere due diplomi?
Commenta
-
la prima volta
questo per me è stato il primo concorso, anch'io sono stufa di fare la precaria.
mi ha impresionato il pensiero che, con quel gran numero di persone, quindi di copie da imbustare, sarebbe stato facilissimo sottrarre una copia per tema. A qualsiasi livello: da chi ha formulato le domande, a chi ha mandato i temi a stampare... A chi ha messo le buste negli scatoloni...
All'ultimo concorso interno del comune di Firenze, a fronte di 15 posti, so che c'erano 30 racomandati.
A ragà, ma vale la pena studiare?
Commenta
-
Originariamente inviato da alice1 Visualizza il messaggioquesto per me è stato il primo concorso, anch'io sono stufa di fare la precaria.
mi ha impresionato il pensiero che, con quel gran numero di persone, quindi di copie da imbustare, sarebbe stato facilissimo sottrarre una copia per tema. A qualsiasi livello: da chi ha formulato le domande, a chi ha mandato i temi a stampare... A chi ha messo le buste negli scatoloni...
All'ultimo concorso interno del comune di Firenze, a fronte di 15 posti, so che c'erano 30 racomandati.
A ragà, ma vale la pena studiare?
per il resto mi sembrava abbastanza organizzato, anche il fatto che ci fosse una fotocopia sola x ogni test(anche se aspettare che facessero le fotocopie è stato un patema dopo un ora che eravamo li a sedere)...
ma il fatto dei nomi....mah..
premetto che è il primo concorso anche per me, quindi non sò se è una prassi scrivere il nome su una busta separata...
ma quei test a questo punto sono diventati praticamente irrintracciabili: stesse penne, stessi segni, niente nome...
chi me lo dice che un foglio non viene scambiato?
vallo a dimostrare che era il tuo...
Commenta
Commenta