annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma tra parentesi è legale avere due diplomi?

Commenta

certo!

certo che si possono avere 2 (e più) diplomi.

Commenta

Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggio
        ma tra parentesi è legale avere due diplomi?
        ....siamo ancora a questo livello, è normale che è legale, come avere più di una Laurea!!! Basta mettersi a studiare un pò.....

Commenta

....immaginate se qualcuno di noi passa e nella prova scritta mettono tutte domande a risposta aperta.....la prova pratica sarà, penso,scrivere un atto....bello pensare di avercela fatta, no?

Commenta

....scusa che significa "cash dietro"? non conosco questo termine, ma se è c..o o raccomandazioni ti sbagli alla grande, forse stufa di essere precaria?questo si!!!

Commenta

no è soldi per girare l italia e fare i concorsi
              un turismo intellettuale

Commenta

la prima volta

questo per me è stato il primo concorso, anch'io sono stufa di fare la precaria.
                mi ha impresionato il pensiero che, con quel gran numero di persone, quindi di copie da imbustare, sarebbe stato facilissimo sottrarre una copia per tema. A qualsiasi livello: da chi ha formulato le domande, a chi ha mandato i temi a stampare... A chi ha messo le buste negli scatoloni...
                All'ultimo concorso interno del comune di Firenze, a fronte di 15 posti, so che c'erano 30 racomandati.
                A ragà, ma vale la pena studiare?

Commenta

....sai la soddisfazione di fare il Concorso alla Fortezza in quel padiglione? starmene seduta per rivalutare la mia vita, con una speranza, dopo aver pulito quel padiglione e tutti gli altri, compresi i bagni, per tirare a campare!!!

Commenta

....allora tu lavori come interna al Comune di Firenze? io penso che soltanto se ci credi, prima o poi vincerai. Forza, tra poco sapremo l'esito!!!

Commenta

Originariamente inviato da alice1 Visualizza il messaggio
                      questo per me è stato il primo concorso, anch'io sono stufa di fare la precaria.
                      mi ha impresionato il pensiero che, con quel gran numero di persone, quindi di copie da imbustare, sarebbe stato facilissimo sottrarre una copia per tema. A qualsiasi livello: da chi ha formulato le domande, a chi ha mandato i temi a stampare... A chi ha messo le buste negli scatoloni...
                      All'ultimo concorso interno del comune di Firenze, a fronte di 15 posti, so che c'erano 30 racomandati.
                      A ragà, ma vale la pena studiare?
                      a me la cosa che ha fatto pensare di più sinceramente sono i nomi non scritti sul foglio...
                      per il resto mi sembrava abbastanza organizzato, anche il fatto che ci fosse una fotocopia sola x ogni test(anche se aspettare che facessero le fotocopie è stato un patema dopo un ora che eravamo li a sedere)...
                      ma il fatto dei nomi....mah..
                      premetto che è il primo concorso anche per me, quindi non sò se è una prassi scrivere il nome su una busta separata...
                      ma quei test a questo punto sono diventati praticamente irrintracciabili: stesse penne, stessi segni, niente nome...
                      chi me lo dice che un foglio non viene scambiato?
                      vallo a dimostrare che era il tuo...

Commenta

Sto operando...
                      X