annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ok.grazie mille per la segnalazione

    Commenta


      ciao a tutti, ho qualche info..!
      Ho sentito un po' di persone che lavorano in comando e si parla di assunzioni entro fine 2010 per tutta la graduatoria. A settembre definiranno le tempistiche, potrebbe essere già metà ottobre o fine anno (anche 27,28 o 29 dicembre). Comunque dopo settembre se ne saprà di più. Per chi ha contatti con i sindacati dal 10-15 settembre sentite i referenti, dovrebbero avere info!
      Nel frattempo speriamo che la manovra fiscale anti-crisi non tagli troppo i fondi ai comuni, se no rischiamo di dover aspettare di più..!
      Tornando alle assunzioni ho saputo che c'è davvero molto bisogno di altro personale nella PM, quindi sicuramente entro la scadenza della graduatoria ce la faremo tutti.
      I ragazzi che sono già dentro sono contenti, da quel che ho potuto sentire. Personalmente non vedo l'ora che arrivi la telefonata dal comune!

      Commenta


        Questa sì che è una notizia, grazie!!!!
        Non ci resta che attendere, nel frattempo buona estate a tutti!!!

        Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, ho qualche info..!
        Ho sentito un po' di persone che lavorano in comando e si parla di assunzioni entro fine 2010 per tutta la graduatoria. A settembre definiranno le tempistiche, potrebbe essere già metà ottobre o fine anno (anche 27,28 o 29 dicembre). Comunque dopo settembre se ne saprà di più. Per chi ha contatti con i sindacati dal 10-15 settembre sentite i referenti, dovrebbero avere info!
        Nel frattempo speriamo che la manovra fiscale anti-crisi non tagli troppo i fondi ai comuni, se no rischiamo di dover aspettare di più..!
        Tornando alle assunzioni ho saputo che c'è davvero molto bisogno di altro personale nella PM, quindi sicuramente entro la scadenza della graduatoria ce la faremo tutti.
        I ragazzi che sono già dentro sono contenti, da quel che ho potuto sentire. Personalmente non vedo l'ora che arrivi la telefonata dal comune!

        Commenta


          Ragazzi...ma con la nuova legge sul blocco delle assunzioni nel settore pubblico e' possibile che se ci assumono x un anno poi non ci riconfermino a tempo indeterminato a causa di questa nuova legge...qualcuno sa qualcosa in merito???

          Commenta


            è quello che temevo io...a voler essere pessimista..ma vedevo che nessuno ne parlava...qualcuno che abbia una risposta???

            Commenta


              Per questo non c'è davvero da preoccuparsi...

              1) Il primo anno non si lavora per davvero: 3 mesi di corso e poi un numero imprecisato di mesi passati nel nucleo "formazione operativa" che non fa altro che incroci e controlli a punto fisso.
              2) La formazione e la divisa hanno un costo per il comune (qualcuno mi ha detto 7mila euro) che è oltre 1/3 della nostra retribuzione annua.
              3) Il comune di torino dovrebbe avere 2000 agenti...ad oggi sono meno di 1500!
              4) Sulla sicurezza non tagliano (è una delle cose che interessano di più all'elettore)

              Davvero raga...non stiamo a preoccuparci di questo... Speriamo solo che non taglino troppo i fondi, perché pochi soldi in cassa significano assunzioni più tardi di quanto ho detto nel post precedente.
              Per il resto la nostra assunzione è un investimento per il comune, non hanno nessunissimo interesse a mandarci a casa dopo aver speso tutta quella lira su di noi. Gli conviene mille volte liberarsi di un amministrativo!

              Commenta


                il comandante prevede la vostra assunzione prima di fine anno proprio per evitare che entri in vigore la nuova finanziaria, (poi una volta dentro nessuno vi caccia più).
                Prima del 2011 vi affiancheranno a noi neoassunti.
                a presto!

                Commenta


                  ho sentito che il comandante ha parlato con i neoassunti..si parla di nuove assunzioni a novembre
                  Buone vacanze intanto!

                  Commenta


                    Meno male che c'è Racer che ci fa andare sereni in vacanza!!!! Grazie Racer!!!!!
                    Una serena estate a tutto il forum!!!

                    Commenta


                      Grazie grazie ragazzi x le belle notizie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X