annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sei sicuro su queste cifre???
    mi sembrano un po' altine....cmq magari.....
    Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho sentito una persona che mi ha detto che non è cambiato nulla, quindi confermate nuove assunzioni entro fine anno. Si parla di 30-50 unità.
    Tra qualche settimana ci dovrebbe essere un riunione per il piano assunzioni, da li dovrebbero arrivare novità più interessanti, si dovrebbe sapere con precisione quanto e quando assumeranno.
    Per rispondere a davidedomenico: il primo stipendio (durante il corso di formazione, quindi per 2-3 mesi) è di circa 1170 euro, poi in servizio si passa a 1300 e si arriva con il tempo (e i turni di notte) fin verso i 1600. Non male, almeno per quel che mi riguarda :-)
    Se ci sono news scrivete!! Se avete curiosità qualcosa so (sono in contatto con un paio di ragazzi che hanno fatto il concorso con noi). Per il resto se sento qualcosa vi dico :-D

Commenta

Ciao! Purtroppo bisognerà aspettare ancora...la riunione di oggi ha rimandato tutto ai primi di ottobre. Per le cifre c'è un'incertezza incredibile. Il comandante pare voglia 50 persone, l'ufficio del bilancio ne darebbe 20 e i sindacati spingono per 50. Aspettiamo... L'unica cosa certa è che entro fine anno qualcuno prenderanno!

Commenta

oh che bello, grazie x la notizia, quindi peniamo ancora per un po'...
        p.s. faccio una domanda cn la speranza che qualcuno sappia rispondermi: da gennaio partirà il decreto che blocca le assunzioni nel pubblico impiego x tre anni...Chi rimarrà in graduatoria potrà sperare in una chiamata? oppure dovrà mettere una pietra sopra a questo concorso? qualcuno sa come funziona? io non ci ho capito granchè.....
        Ciao! Purtroppo bisognerà aspettare ancora...la riunione di oggi ha rimandato tutto ai primi di ottobre. Per le cifre c'è un'incertezza incredibile. Il comandante pare voglia 50 persone, l'ufficio del bilancio ne darebbe 20 e i sindacati spingono per 50. Aspettiamo... L'unica cosa certa è che entro fine anno qualcuno prenderanno!

Commenta

beh,se la forbice è tra 20 e 50 io credo che faranno una media e ne prenderanno massimo 30....di conseguenza in molti (circa 40 se non erro) resteremo fuori in attesa di una chiamata che potrebbe non arrivare mai...soprattutto se il blocco delle assunzioni l'ho capito bene...e cioè....se ci va bene che rientriamo entro dicembre bene...altrimenti pietra sopra a tutti i concorsi anche se si è in graduatoria....
          Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
          oh che bello, grazie x la notizia, quindi peniamo ancora per un po'...
          p.s. faccio una domanda cn la speranza che qualcuno sappia rispondermi: da gennaio partirà il decreto che blocca le assunzioni nel pubblico impiego x tre anni...Chi rimarrà in graduatoria potrà sperare in una chiamata? oppure dovrà mettere una pietra sopra a questo concorso? qualcuno sa come funziona? io non ci ho capito granchè.....

Commenta

C'è poi chi guarda la graduatoria dal basso verso l'alto e incrociando le dita spera che tutti i "graduati" vengano chiamati entro la deadline del 2013..Certo che andare avanti con uno stress del genere addosso, cercando quotidianamente novità su questo sito, non è facile Un ringraziamento a chi si sbatte per farci avere più news possibili..

Commenta

ciao! Si, pare che la forbice sia quella (20-50), almeno per ora il comune non ha soldi per andare oltre, almeno secondo quanto si dice. Il blocco delle assunzioni non è così vincolante su formazione e lavoro, però impone il tasso di 1 assunzione ogni 5 pensionamenti...quindi i tempi si allungano. Storicamente torino non ha mai lasciato scadere una graduatoria per la PM, le ha sempre esaurite prima. Speriamo non sia questa la prima volta.
              Zar7, pensa che io sono su per giù 30° considerando che hanno chiamato fino al 55° e che uno salta per limiti di età! Sono qui che peno per sapere se sarà più 20 o più 50! Sto rinvio proprio non ci voleva!
              Cmq, che volete farci? Aspettiamo...
              Se qualcuno ha news più fresche delle mie ci aggiorni, io man mano che so posto!

Commenta

grazie x le info...beh...dai...sei fortunato, io son tra il 50 e il 60...quindi devo sperare che ne chiamino 50 e che ,nel frattempo qualcuno abbia trovato lavoro in un posto migliore e rinunci..siamo tutti nella stessa barca...speriamo che si chiuda tutto prima possibile cosi' da colleghi rideremo di questi momenti....
                ciao! Si, pare che la forbice sia quella (20-50), almeno per ora il comune non ha soldi per andare oltre, almeno secondo quanto si dice. Il blocco delle assunzioni non è così vincolante su formazione e lavoro, però impone il tasso di 1 assunzione ogni 5 pensionamenti...quindi i tempi si allungano. Storicamente torino non ha mai lasciato scadere una graduatoria per la PM, le ha sempre esaurite prima. Speriamo non sia questa la prima volta.
                Zar7, pensa che io sono su per giù 30° considerando che hanno chiamato fino al 55° e che uno salta per limiti di età! Sono qui che peno per sapere se sarà più 20 o più 50! Sto rinvio proprio non ci voleva!
                Cmq, che volete farci? Aspettiamo...
                Se qualcuno ha news più fresche delle mie ci aggiorni, io man mano che so posto!

Commenta

ciao a tutti! Sono nuova del forum ma vecchia per quanto riguarda tutto l'iter del concorso. Io son arrivata 79esima e davanti a me ne ho ancora 23. Anche io sapevo di queste 20/50 assunzioni di fine anno. Spero vivamente sia così perchè come tutti quelli che stanno aspettando sono ansiosa della chiamata, e ogni giorno spero sia quello buono. Volevo solo esprimere la mia solidarietà e son contenta almeno di non essere "sola" in quest'attesa e di poter scambiare con voi notizie e quant'altro. In più le cose che sento in giro son sempre un pò in contrasto e questo non fa che confondermi sempre più. Un giorno mi dico "dai che siam vicine" e un altro "oddio nn entrerò mai"..ormai vivo sperando!!!!

Commenta

Ciao a tutti! Da quanto ne ho saputo entro metà ottobre deve essere tutto definito, perché si parla di assunzioni entro fine novembre e quindi i tempi 'tecnici' per avviare le pratiche sono quelli, poi ci sono le visite mediche... Quindi qualche settimana e i sindacati dovrebbero sapere cos'ha deciso di fare il comune. Coraggio ragazzi, incrociamo le dita tutti insieme!!

Commenta

Fatto, anche le dita dei piedi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X