annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ecco visto? Fede dice giusto!!
    non a caso abbiamo dato l'orale lo stesso giorno!!!! eh eh eh eh...

    Commenta


      ...io nell'attesa mi sono iscritto ad altri 3 concorsi

      Commenta


        Originariamente inviato da federicanicolosi Visualizza il messaggio
        Cmq la notizia della Repubblica la riuscite a trovare sul sito ufficiale, e poi scrivendo "assunzione 25 vigili" su cerca. Però il problema è che si riesce a leggere solo una parte perchè il resto è a pagamento..
        non la trovo

        Commenta


          Io spero di dire giusto sulla seconda notizia..cioè sulla possibilità di venir assunti a dicembre.. L'altro giorno in centro ho incontrato dei nostri prox colleghi..tra cui un ragazzo che ha fatto l'orale nel mio stesso giorno..con la loro divisa ecc.. Eh Eh..

          Commenta


            Per vedere la notizia di Repubblica bisogna andare su torino.repubblica.it e si cerca nell'archivio..

            Commenta


              Originariamente inviato da federicanicolosi Visualizza il messaggio
              Per vedere la notizia di Repubblica bisogna andare su torino.repubblica.it e si cerca nell'archivio..
              ok...trovata...grazie...ma si capisce poco..sono 3 righe... ....io me la compro...

              Commenta


                nella sostanza sembra che le 25 assunzioni avvengano entro l'anno oppure no? questo non si riesce a capire benissimo. Io l'articolo della repubblica l'ho letto, però è un pò fumoso anche perchè tira in ballo parecchie altre categorie tra cui educatori, bidelli ecc. Boh!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da cozzy1979 Visualizza il messaggio
                  nella sostanza sembra che le 25 assunzioni avvengano entro l'anno oppure no? questo non si riesce a capire benissimo. Io l'articolo della repubblica l'ho letto, però è un pò fumoso anche perchè tira in ballo parecchie altre categorie tra cui educatori, bidelli ecc. Boh!!!
                  esatto, è fumoso...secondo me l'unica è aspettare la delibera. I sindacati comunque hanno avuto rassicurazioni che gli scaglionamenti delle assunzioni di cui parla repubblica significano solamente che le assunzioni non partono domani, ma come annunciato sono attese per il 1° dicembre.

                  Commenta


                    Io, che son 79esima, sto aspettando impaziente la chiamata. Ma se si deve iniziare il 1° o il 15 dicembre nn dovrebbero iniziare ora a fare le chiamate per le visite mediche? Uffi..nn resisto più..
                    Monesto, ti verrò a cercare su fb..una persona in più su questa dannata barca mi fa sentire meno sola..

                    Commenta


                      anche perchè teoricamente da gennaio poi sarà difficile se entra in vigore sto benedetto blocco...In ogni caso per chi è come me pericolosamente vicino ai 32 il tempo diventa un fattore determinante e l'ansia raddoppia! Ah ah ah! Anche se un pò di mesi di buono c'è li ho ancora!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X