annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nessuna novità? Nessuno è stato chiamato? Nessuno ha buone notizie? O almeno notizie..

    Commenta


      Ciao a tutti! Penso che sia presto per avere notizie, le assunzioni sono comunque congelate...i sindacati dicono di stare tranquilli e di aspettare. Prima che inizino a chiamare ci vorrà del tempo, non dobbiamo avere fretta. Se ho news le posto

      Commenta


        Racer perdona la mia insistenza..ma entro la fine dell'anno ci saranno questae benedette chiamate?

        Commenta


          ciao mart! Si, i sindacati hanno detto di stare tranquilli che le chiamate arriveranno, forse con un po' di ritardo rispetto al 1° dicembre... comunque prima del 31 ;-)

          Commenta


            secondo me la gente schiatta per l'attesa prima che possa esser chiamata! ah ah ah ah ah
            ps. Buttiamoci sul ridere se no non passa più............

            Commenta


              ma se ci trovassimo una sera a bere qualcosa e a conoscerci? così, per buttarla sul ridere e lasciare un po' la freddura del forum...

              Commenta


                domani faccio il concorso a volpiano (seconda cintura, a nord-ovest di torino) qualcuno di voi è della partita?

                Commenta


                  Io infatti sono prossima al ricovero! Possiam pure vederci, perchè no! Così le ansie ce le buttiam direttamente addosso!!!! Ah per il concorso di volpiano non mi sono iscritta ma in scadenza 11/11 ne fanno un altro per 2 posti tempo indeterminato a borgaro..sempre stessa materie! Se qualcuno è interessato può andare a vedere sotto www.****************.it sotto la regione piemonte..è uno degli ultimi. tra l'altro qui si va fino a 35 anni e l'altezza è meno un problema, donne 1,60 e uomini 1,65 mi sembra di ricordare...

                  Commenta


                    bella idea racer..si potrebbe fare...ma x me piu' avanti...in questo periodo mi sto preparando x il con. da c al comune di torino...a quei 2 da vigile da voi citati non ho fatto neanche domanda...sono un po' stufo di fare concorsi...

                    Commenta


                      ah...tra l'altro...a chi interessasse ne è uscito un altro a collegno da vigile, un posto...ne avevano fatto uno un paio d'anni fa...si vede che chiamano dalla graduatoria...io stavo pensando se farlo o meno....ma nn ho granchè voglia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X