annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Byron mi hai ravvivato la giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
      Byron mi hai ravvivato la giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      anche io ci spero...ma non esaltiamoci troppo..la notizia principale è la conferma dei 25 a dicembre che era già altamente probabile...per il resto se non ho notizie ufficiali ( ossia se non mi chiamano per la visita ) credo dovremo tenere i piedi ben saldi per terra...

Commenta

Lo so ma sognare non costa nulla ehehehehe!!!!!!!

Commenta

Mmm..cmq questa storia del blocco assunzioni un po' spaventa chi è in fondo alla graduatoria. Speriamo che entro la scadenza si possa festeggiare tutti

Commenta

Grazie Byron! Dai, speriamo che per il 2011 ci siano grandi novità...io personalmente potrei ancora rientrare nei 25, ma sapere che in ogni caso ci sono buone prospettive anche per l'anno nuovo fa sempre piacere Per quanto riguarda il discorso del blocco sono molto scettico...come fanno i comuni ad andare avanti così? Ce la possono fare per un annetto, forse, ma i dipendenti servono! Se la gente continua ad andare in pensione qualcuno dovranno pur assumere, no? Pensate un po' ai comuni più piccoli che magari hanno una decina di dipendenti...sta regola li uccide! Mah...

Allora chi ci sarebbe per quest'uscitona al buio tra aspiranti agenti? Dobbiamo darci appuntamento in un posto preciso, se no non ci riconosceremo mai

Commenta

Ciao a tutti!!!.. volevo comunicarvi ke il comune di torino ha iniziato a chiamare x tutta la trafila di documenti.. Io ho appuntamento il 2 novembre ore14.30.. Chi di voi altri è stato contattato e per quando ha l'appuntamento?..Cmq il signore mi ha detto ke poi in quel giorno verrà comunicata anke la data della visita medica e ke cmq si pensa ke l'assunzione sarà tra natale e capodanno.. DAIIIIIIIIIIII!!!!!!!soo felice,xkè qst vuol dire ke qualcosa si sta muovendo davvero!!

Commenta

Hanno chiamato anche me, stessa ora stesse info.

Commenta

idem per me, stessa ora stesso giorno!!!!!!!! evvvvaaaaiiiii.....

Commenta

....ragazzi io sto sperando che qualcuno rinunci!! Suvvia, 3 personeeeeee!!

Commenta

raga mi potete dire se vi hanno già chiesto se intendete rifiutare? così, giusto per capire se posso sperare o se ormai c'è solo più la visita medica... Magari convocano tutti e poi chi rinuncia lo dice il 2...

Commenta

Sto operando...
                      X