annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie mart....
    ragazzi oggi in giunta si dovrebbe discutere delle assunzioni degli amministrativi( la notizia l'ho appresa nel forum), è possibile che si parli anche di noi....racer te ne sai qualcosa?

    Commenta


      ciao a tutti! Grazie mille a mart per la preziosa info sull'84°...azz, sono il 2° in attesa ora..!
      Per Byron: oggi ho fatto un giro di chiamate e mi hanno detto che di oggi per noi non c'era niente...nelle prossime settimane si discuterà di bilancio e il comune vedrà con quali proposte presentarsi ai sindacati per i prossimi tavoli sulle assunzioni. Quello che è certo è che devono decidere cosa fare: molti altri comuni stanno facendo concorsi che finiranno entro il 2010...bisogna programmare un corso regionale. Se lo fanno solo per i 25 è perché non ci sono soldi per prendere altri nei primissimi mesi dell'anno, l'esigenza è quella di avere agenti formati per maggio, quando ci saranno le celebrazioni per l'unità d'Italia.

      Commenta


        Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti! Grazie mille a mart per la preziosa info sull'84°...azz, sono il 2° in attesa ora..!
        Per Byron: oggi ho fatto un giro di chiamate e mi hanno detto che di oggi per noi non c'era niente...nelle prossime settimane si discuterà di bilancio e il comune vedrà con quali proposte presentarsi ai sindacati per i prossimi tavoli sulle assunzioni. Quello che è certo è che devono decidere cosa fare: molti altri comuni stanno facendo concorsi che finiranno entro il 2010...bisogna programmare un corso regionale. Se lo fanno solo per i 25 è perché non ci sono soldi per prendere altri nei primissimi mesi dell'anno, l'esigenza è quella di avere agenti formati per maggio, quando ci saranno le celebrazioni per l'unità d'Italia.
        Grazie racer,la mia speranza è che il comune approfitti del corso di febbraio per esaurire la graduatoriachiedo troppo???
        a parte le speranze, ho fatto domanda per i concorsi da vigile ad alpignano e collegno e la farò per quello da impiegato a venaria, te li fai? c'è qualcuno del forum che sarà impegnato in questi concorsi?

        Commenta


          io faccio collegno per la PM, ci si vede li!!

          Commenta


            ultimissime: convocato anche l'85°...il prossimo sono iooooo!!!!

            Commenta


              Firma dei contratti per i 25 il giorno 29 dicembre

              Commenta


                Ciao,
                sono uno dei partecipanti al forum sugli amministrativi ma ogni tanto dò una sbirciatina anche di qua...:-) complimenti ragazzi a chi sta per essere preso!
                Racer, mi sembri piuttosto informato sul fronte sindacale..
                sai se ci sono stati degli incontri e se ci sono delle novità anche per gli amministrativi?

                Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
                Firma dei contratti per i 25 il giorno 29 dicembre

                Commenta


                  In onore del caro Dolph82, non esiste nessun Atzeni Roberto..................

                  Commenta


                    Ciao a tutti!!Spero che anke l'ultima giornata di visite sia andata bene.. Ma come mai sono arrivati a chiamare fino all'85°??cos'è successo??..Ricordo ke 2 erano fuori per età e quindi hanno chiamato anke l'81 e l'82, poi un altro ha rifiutato e hanno chiamato l'83.. Ma gli altri 2 perchè?..a chi sono andate male le visite??

                    Commenta


                      allora, ricapitolando...le date importanti sono il 6/12 per gli esiti delle ultime visite, poi nel corso della settimana successiva si saprà fino a che punto siamo arrivati tra rinunciatari e chi non ha passato le visite....mi manca un pezzo: quando firmeranno il contratto i fortunati 25?

                      credo che per parlare di nuove assunzioni bisognerà aspettare quell'atto, dato che oramai siamo relativamente pochi( resteremo in 36 fuori) è possibile che il comune decida di esaurire la graduatoria considerando gli eventi del 150ario ?
                      io, ovviamente spero di si...ma ho paura che se non si smuove qualcosa entro febbraio ci toccherà aspettare dicembre del 2011 per avere news...voi che ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X