annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutto tace?
    news dalle visite?
    sarebbe interessante poter capire , una volta concluso l'iter visite-comunicazioni a che punto stiamo attualmente in graduatoria....

Commenta

concordo pienamente con byron Al momento dovremmo essere all'85° compreso... Aspettiamo ancora qualche giorno, secondo me solo dopo l'8 si saprà qualcosa di più.

Commenta

Ciao ragazzi! Quando arrivano comunicazioni per l'assunzione a qualcuno (per posta o telefono) lo fate sapere? Per ora la mia posta piange, così come il telfono..speriamo presto di avere notizie..

Commenta

signore e signori ho il piacere di comunicarvi che è nato sul faccia-libro il gruppo ufficiale di quelli che aspettano di diventare civic. Aggregatevi numerosi

Commenta

Ciao Racer...senti non sono pratico di facebook...come ricerco il gruppo???

Commenta

se non siete pratici aggiungetemi agli amici, sono l'86° della graduatoria

Commenta

situazione visite mediche: il sindacato conferma che tutti hanno passato la visita medica, si attende solo il risultato dell'85° che l'ha fatta dopo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
                  signore e signori ho il piacere di comunicarvi che è nato sul faccia-libro il gruppo ufficiale di quelli che aspettano di diventare civic. Aggregatevi numerosi
                  scusami, come si chiama il gruppo? non riesco a trovarlo su fb.
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
                    noooooo
                    non ho facebook....se avete notizie le postate anche qui vero????

Commenta

anche io non mi sono mai iscritto, ho creato ora un account con nome a caso...se scrivono qualcosa lo riporto io...anche se penso che racer ci aggiornerà tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X