annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come avevo gia' scritto........ LA GRADUATORIA VALE 3 ANNI......e me l'hanno detto quelli delle risorse umane...........

RINNOVO L'INVITO A PRESENTARSI........

comunque domani uscira' sta benedetta graduatoria.....e in ogni caso penso di chiamare i sindacati per chiedere se hanno indiscrezioni.........cosi' da dare informazioni a chi non sara' nei primi 50........ (e forse sta sorte tocchera' anche a me!).......

Commenta

Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
      Beh..cmq vada sarebbe bello che chi nn rientrasse nei primi 50 restasse in contatto con i primi fortunati...e che questi ultimi ci aggiornino..tramite questo forum delle novita' dall'interno....anche perche' sicuramente qualcosa verra' fuori...considerando che chi ha parlato cn qualche vigile gia' in servizio e' stato rassicurato sulle buone possibilita' di essere chiamati successivamente...vista anche l'esiguita' della graduatoria ....
      condivido al 100%.........
      secondo me il punteggio soglia sara' di poco inferiore a punti 100
      spero di rientrarci cmq heheheheh

Commenta

Secondo me chi ha più di 100 è sicuro di essere tra i primi 50......allo scritto il voto minimo è stato 42,8 quindi, considerando la sufficienza di 36, nella graduatoria finale il minimo punteggio potrà essere un 78,8.
        Io, come totale, sono a 94,05 quindi mi toccherà aspettare.

Commenta

Originariamente inviato da Berta82 Visualizza il messaggio
          Secondo me chi ha più di 100 è sicuro di essere tra i primi 50......allo scritto il voto minimo è stato 42,8 quindi, considerando la sufficienza di 36, nella graduatoria finale il minimo punteggio potrà essere un 78,8.
          Io, come totale, sono a 94,05 quindi mi toccherà aspettare.
          pensa che io sono passato con 42.8 hahahah che botta di c...o!!!!!

Commenta

stanotte faro' questo sogno:

la stampa....22/02/2010

CONCORSO VIGILI URBANI A TORINO
            il comandante Famigli ha annunciato, contestualmente alla pubblicazione della graduatoria di merito attesa da quasi 150 candidati idonei alla prova orale, l'allargamento dei posti a concorso con il conseguente esaurimento di tutta la graduatoria.
            la decisione e' scaturita dopo un'attenta analisi del fabbisogno di personale del Corpo, oramai sotto-organico da anni........ ecc.

BEL SOGNO EH?

Commenta

Bel sogno sì.....il problema è che dai sogni ci si risveglia sempreeeeeeeeeeee!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Berta82 Visualizza il messaggio
                Bel sogno sì.....il problema è che dai sogni ci si risveglia sempreeeeeeeeeeee!!!!
                hahahahahhaha

Commenta

Le graduatorie durano tre anni..c è la possibilità poi di prolungarle per un altro anno cn procedura straordinaria!
                  Non credo veniate assunti subito tutti, al momento le varie amministrazioni sono a corto di soldi!! Giovaking hai msn?

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                    Le graduatorie durano tre anni..c è la possibilità poi di prolungarle per un altro anno cn procedura straordinaria!
                    Non credo veniate assunti subito tutti, al momento le varie amministrazioni sono a corto di soldi!! Giovaking hai msn?
                    Per me andrebbe anche bene il prossimo anno, l'importante è venire chiamati sempre per un contratto di formazione e lavoro, siccome il bando dice anche che potrebbero utilizzare la graduatoria per contratti a tempo determinato!!!

Commenta

si giovarello@hotmail.it
                      aggiungimi :-)

Commenta

Sto operando...
                      X