annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
    maky ti conosco un minimo xke ho letto praticamente tutto l'iter del concorso di milano dal forum.........heheh

    ma alla fine quanti scaglioni hanno preso???
    Ciao giovaking! L'hai fatto anche tu a milano? finora ne hanno presi 282..in graduatoria siamo poco più di 400 persone..
    P.S Ho provato questo di torino, ma mi sn subito fermato alla preselettiva..

    Commenta


      Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
      Ciao giovaking! L'hai fatto anche tu a milano? finora ne hanno presi 282..in graduatoria siamo poco più di 400 persone..
      P.S Ho provato questo di torino, ma mi sn subito fermato alla preselettiva..
      no no nn l'ho fatto......ma ho letto le discussioni sul forum per vedere come era tutto l'iter.....cosi' da prepararmi a quello che mi aspettava a torino!

      Commenta


        Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
        no no nn l'ho fatto......ma ho letto le discussioni sul forum per vedere come era tutto l'iter.....cosi' da prepararmi a quello che mi aspettava a torino!
        Sarà del tutto simile a quello fatto a milano, tranquilli..

        Commenta


          Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
          Sarà del tutto simile a quello fatto a milano, tranquilli..
          si ma noi siamo in graduatoria in 120 (eravamo 150 ma ne hanno bocciati 25-30).........e ne prendono subito 50.......e nessuno ha parlato di scaglioni o prossime assunzioni o allargamento di posti a concorso.........secondo te (che avrai sicuro esperienza concorsuale) come andra' a finire?

          Commenta


            Ma io so che il bando originale doveva essere di 100 posti, ma per quest'anno il Comune aveva le risorse solo per 50 persone, quindi non è detto che il prossimo anno, sapendo che la graduatoria durerà 2 anni, chiamino altre 50 persone o magari scorrino tutta la graduatoria!!! Oltretutto a Milano il concorso era in origine anche per loro di 50 persone, vero è che Milano non è Torino però tutto rende l'dea. Inoltre il sindacato ha denunciato un sotto organico di 280 persone (questa è una voce di corridoio).......speruma bin!!!

            Commenta


              Beh..cmq vada sarebbe bello che chi nn rientrasse nei primi 50 restasse in contatto con i primi fortunati...e che questi ultimi ci aggiornino..tramite questo forum delle novita' dall'interno....anche perche' sicuramente qualcosa verra' fuori...considerando che chi ha parlato cn qualche vigile gia' in servizio e' stato rassicurato sulle buone possibilita' di essere chiamati successivamente...vista anche l'esiguita' della graduatoria ....

              Commenta


                Originariamente inviato da Berta82 Visualizza il messaggio
                Ma io so che il bando originale doveva essere di 100 posti, ma per quest'anno il Comune aveva le risorse solo per 50 persone, quindi non è detto che il prossimo anno, sapendo che la graduatoria durerà 2 anni, chiamino altre 50 persone o magari scorrino tutta la graduatoria!!! Oltretutto a Milano il concorso era in origine anche per loro di 50 persone, vero è che Milano non è Torino però tutto rende l'dea. Inoltre il sindacato ha denunciato un sotto organico di 280 persone (questa è una voce di corridoio).......speruma bin!!!
                MA LA GRADUATORIA DURA 3 ANNI O 2 ??????

                Commenta


                  Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
                  MA LA GRADUATORIA DURA 3 ANNI O 2 ??????
                  E' un dubbio che ho anche io.... Al corso di preparazione Cisl ci hanno detto 2 anni, in teoria pero' le graduatorie per legge valgono 3 anni, non so se il contratto iniziale di formazione possa modificarne la durata.
                  Comunque penso sia interesse del comune "smaltire" tutta la graduatoria a disposizione visti i costi sostenuti per organizzare i concorsi. Io ci spero visto che sicuramente non rientrero' nei primi 50.
                  Sarebbe comunque utile come si diceva prima restare in contatto con gli assunti per avere poi notizie dall'interno!!

                  Commenta


                    Concordo in pieno!!!!!! Rimaniamo in contatto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da thepirate Visualizza il messaggio
                      e' un dubbio che ho anche io.... Al corso di preparazione cisl ci hanno detto 2 anni, in teoria pero' le graduatorie per legge valgono 3 anni, non so se il contratto iniziale di formazione possa modificarne la durata.
                      Comunque penso sia interesse del comune "smaltire" tutta la graduatoria a disposizione visti i costi sostenuti per organizzare i concorsi. Io ci spero visto che sicuramente non rientrero' nei primi 50.
                      Sarebbe comunque utile come si diceva prima restare in contatto con gli assunti per avere poi notizie dall'interno!!
                      anche io di fisso nn rientrero' tra i primi 50...te che punteggio hai ? Io 85...circa....tanto x avere un idea...secondo voi qual e' il punteggio soglia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X