Ah...sicuramente...molte sn solo voci...p.s. Ma secondo te la metteranno gia' domani la graduatoria? Non e' un po' presto?p.s. Mi spieghi come si fa ad inserire la citazione (nel forum intendo)? ...scusa ma mi sono iscritto da poco e io e il computer siamo "nemici".....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao a tutti..Io sono nuova di questo forum.. finalmente anke x me qst stressante attesa è finita.. Alla fine non ci hanno detto più nulla sulla data in cui usciranno le graduatorie definitive.. xò io credo ke x il 22 le pubblicheranno su internet.. anke xkè poi qualsiasi altra informazione sarà solo tramite raccomandata da quanto ho sentito.. Qualcuno sa in totale quanti sono i NON IDONEI??
Commenta
-
Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggioAh...sicuramente...molte sn solo voci...p.s. Ma secondo te la metteranno gia' domani la graduatoria? Non e' un po' presto?p.s. Mi spieghi come si fa ad inserire la citazione (nel forum intendo)? ...scusa ma mi sono iscritto da poco e io e il computer siamo "nemici".....
ti appare una pagina in cui c'e' il messaggio che vuoi citare e ancora spazio x scrivere la tua risposta.
scrivi e pubblichi.......apparira' prima il messaggio che hai quotato in un riquadro.....e sotto la risposta che hai aggiunto tu......... :-)
Commenta
Commenta