annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ah...sicuramente...molte sn solo voci...p.s. Ma secondo te la metteranno gia' domani la graduatoria? Non e' un po' presto?p.s. Mi spieghi come si fa ad inserire la citazione (nel forum intendo)? ...scusa ma mi sono iscritto da poco e io e il computer siamo "nemici".....

    Commenta


      orale fatto: voto 53.
      qualcuno sa i voti di qst pomeriggio?
      nella mattinata ci sono stati parecchi 36

      Commenta


        Parlando col personale, è stato detto anche a me che ne prenderanno 50 adesso e probabilmente 50 il prox anno

        Commenta


          Ciao a tutti..Io sono nuova di questo forum.. finalmente anke x me qst stressante attesa è finita.. Alla fine non ci hanno detto più nulla sulla data in cui usciranno le graduatorie definitive.. xò io credo ke x il 22 le pubblicheranno su internet.. anke xkè poi qualsiasi altra informazione sarà solo tramite raccomandata da quanto ho sentito.. Qualcuno sa in totale quanti sono i NON IDONEI??

          Commenta


            Ciao, anch'io sono nuovo!! Comunque i non idonei all'orale dovrebbero essere intorno alla ventina. Di sicuro tra 20 e 30.

            Commenta


              colloqui finiti.
              com'è andata oggi?
              voti in genere, non idonei?

              Commenta


                ho chiamato l'ufficio risorse umane e mi e' stato detto che la graduatoria uscira' o oggi nel tardo pomeriggio o lunedi' in mattinata.....speriamo che esca oggi....nn ne posso piu'!!! secondo voi con 96.8 avro' speranze???

                Commenta


                  Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
                  Ah...sicuramente...molte sn solo voci...p.s. Ma secondo te la metteranno gia' domani la graduatoria? Non e' un po' presto?p.s. Mi spieghi come si fa ad inserire la citazione (nel forum intendo)? ...scusa ma mi sono iscritto da poco e io e il computer siamo "nemici".....
                  vai sul post che vuoi citare.....in basso a destra c'e' "QUOTA"....cliccalo.
                  ti appare una pagina in cui c'e' il messaggio che vuoi citare e ancora spazio x scrivere la tua risposta.
                  scrivi e pubblichi.......apparira' prima il messaggio che hai quotato in un riquadro.....e sotto la risposta che hai aggiunto tu......... :-)

                  Commenta


                    credo ke pressapoco saremo tutti li....io ho circa 98

                    Commenta


                      che palle sta attesa....ho paura che dovremo aspettare davvero lunedi'......... sto facendo un sacco di calcoli per capire se saro' tra i 50 o no.....ma mi sa che mi conviene mettermi l'anima in pace e............ASPETTARE!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X