ragazzi state tranquilli, mi hanno assicurato che nell'arco di due anni tutti gli idonei (credo 110 circa) saranno assunti, 50 subito, e gli altri il prossimo anno. E' solo questione di tempo e di visite mediche, durante le quali tutti i miopi verranno cestinati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
speriamo......se posso, chi te l'ha assicurato?
comunque non sapevo le visite mediche fossero rigorose a sti livelli.........meno male che ci vedo benissimo!!! unica cosa ho tre tatuaggi.......ma con le mezze maniche della divisa non dovrebbero vedersi.....:-)
e se alle visite scartano qualcuno dei 50 chiamano quelli dopo in graduatoria x sostituirli??
Commenta
-
Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggiosperiamo......se posso, chi te l'ha assicurato?
Comunque non sapevo le visite mediche fossero rigorose a sti livelli.........meno male che ci vedo benissimo!!! Unica cosa ho tre tatuaggi.......ma con le mezze maniche della divisa non dovrebbero vedersi.....:-)
e se alle visite scartano qualcuno dei 50 chiamano quelli dopo in graduatoria x sostituirli??
Commenta
-
si si usciranno lunedi', lo credo anche io oramai.
cmq
SE QUALCUNO DEL FORUM VERRA' ASSUNTO TRA I PRIMI 50....... sarebbe carino che continuasse a tenere aggiornati gli altri su come va avanti la procedura........raccomandate, visite mediche, inizio del corso....contratto.......
e sopratutto.....se si sente voci di prossime nuove assunzioni dalla graduatoria.
alla fine siamo sulla stessa barca.......e aiutarci a vicenda sarebbe carino (in fondo fin ora abbiamo fatto così).......tanto prima o poi saremo tutti colleghi!!!!!
detto questo.....in bocca al lupo a tutti.....speriamo bene........!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggiosi si usciranno lunedi', lo credo anche io oramai.
Cmq
se qualcuno del forum verra' assunto tra i primi 50....... Sarebbe carino che continuasse a tenere aggiornati gli altri su come va avanti la procedura........raccomandate, visite mediche, inizio del corso....contratto.......
E sopratutto.....se si sente voci di prossime nuove assunzioni dalla graduatoria.
Alla fine siamo sulla stessa barca.......e aiutarci a vicenda sarebbe carino (in fondo fin ora abbiamo fatto così).......tanto prima o poi saremo tutti colleghi!!!!!
Detto questo.....in bocca al lupo a tutti.....speriamo bene........!!!!
Commenta
-
io ho chiesto telefonando all'ufficio risorse umane........ e mi hanno detto 3 anni.
cmq sicuro e' che se uno e' piazzato bene......entro un anno e' dentro. ricordiamoci che avranno bisogno di gente per febbraio-marzo 2011.
io con il mio voto se ho fortuna sono nei 50.....se no sono subito dopo.......speruma bin
Commenta
-
Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggioio ho chiesto telefonando all'ufficio risorse umane........ e mi hanno detto 3 anni.
cmq sicuro e' che se uno e' piazzato bene......entro un anno e' dentro. ricordiamoci che avranno bisogno di gente per febbraio-marzo 2011.
io con il mio voto se ho fortuna sono nei 50.....se no sono subito dopo.......speruma bin
Commenta
-
Originariamente inviato da Albix Visualizza il messaggioRagazzi non mi è chiara una cosa..dal momento che 15 posti sono riservati agli aventi diritto, in realtà i posti effettivi (almeno per chi non ha titoli di preferenza) sono 35 e non 50...dico bene? oppure i titoli di preferenza valgono solo a parità di punteggio d'esame?
Commenta
Commenta