annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La SOCIETA' CHE FACEVA I QUIZ CHI ERA?

Commenta

scusate ragazzi, io ho una curiosità che non riesco a togliermi riguardo ai concorsi pubblici in generale e spero che qualcuno possa aiutarmi: ma i concorsi ci sono durante tutto l'anno, oppure comuni, provincie, regioni e stato li indicono solo a cavallo tra un anno e l'altro?
      mi è venuto il dubbio perchè sto partecipando ad un concorso per vigili urbani che si terrà in gennaio 2010 e mi chiedo se per farne altri, dovrò aspettare gennaio 2011 o ci saranno, sparsi per l'italia, altri concorsi anche a marzo, aprile, maggio...etc

qualcuno di voi può dirmi qualcosa a riguardo delle cadenze dei concorsi?
      Da uova e da latte

Commenta

IT74 perchè chiedi chi era la società che ha fatto i quiz?
        Dr.Vazzo purtroppo non saprei risponderti a riguardo....magari sparsi per l'italia ci saranno altri concorsi nel corso dell'anno....

Commenta

Originariamente inviato da Arvalin821 Visualizza il messaggio
          IT74 perchè chiedi chi era la società che ha fatto i quiz?
          Mi interessa.
          Chi sa il nome della societa' x favore?
          Cnipec?Selexi?Altre?

PS
          Se poi qlcn mi manda la copia dei quiz+risp gliene sarei grato...Tnt non partecipo qst selezione!Grazie!
          nikkk@email.it
          Ultima modifica di IT74; 16-12-2009, 13:23.

Commenta

ciao a tutti mi sono appena iscritto.
            Sono di Torino e ho partecipato il giorno 15 alle pre selezione; mi piacerebbe ragionare con voi sulle domande del test che abbiamo svolto ora che anche l' ultima " tornata" si è conclusa ieri. Per me le domande non erano difficili tuttavia, il tempo non era molto e adesso bisogna vedere quanti possoano essere statisticamente le perosone che hanno totalizzato un punteggio superiore a 50 almeno nel mio caso.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Mi interessa.
              Chi sa il nome della societa' x favore?
              Cnipec?Selexi?Altre?

PS
              Se poi qlcn mi manda la copia dei quiz+risp gliene sarei grato...Tnt non partecipo qst selezione!Grazie!
              nikkk@email.it

Il nome non lo so e non credo che troverai qualcuno che abbia copia dei quiz visto che non si potevano portar via. Cmq come già detto in precedenza erano tutte domande di logica.

Commenta

Originariamente inviato da jack83 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti mi sono appena iscritto.
                Sono di Torino e ho partecipato il giorno 15 alle pre selezione; mi piacerebbe ragionare con voi sulle domande del test che abbiamo svolto ora che anche l' ultima " tornata" si è conclusa ieri. Per me le domande non erano difficili tuttavia, il tempo non era molto e adesso bisogna vedere quanti possoano essere statisticamente le perosone che hanno totalizzato un punteggio superiore a 50 almeno nel mio caso.

che tipo di domande erano? cultura generale e psicoattitudinali o inerenti al programma di p.m.?

ma le preselezioni vengono fatte quando i candidati che partecipano sono troppi o vengono svolte in ogni caso?
                Da uova e da latte

Commenta

qualcuno che ha fatto il concorso il giorno 16 sa quanti erano i partecipanti nel totale?

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Vazzo Visualizza il messaggio
                    che tipo di domande erano? cultura generale e psicoattitudinali o inerenti al programma di p.m.?

ma le preselezioni vengono fatte quando i candidati che partecipano sono troppi o vengono svolte in ogni caso?
                    le domande erano in prevalenza di logica ( quelli con le figure ) poi di matematica semplice e sulla lingua italiana ad es dare il giusto significato a una parola o aggettivo oppure associare i termini simili a quelli della domanda.
                    E' il promo concorso che faccio ma da quello cho capito la preselezione viene fatta quando è presumibile un alto numero di partecipanti

Commenta

Originariamente inviato da salvo204 Visualizza il messaggio
                      qualcuno che ha fatto il concorso il giorno 16 sa quanti erano i partecipanti nel totale?

Io l'ho fatto il 16 mattina ed eravamo in circa 550 altro non so....

Commenta

Sto operando...
                      X