La SOCIETA' CHE FACEVA I QUIZ CHI ERA?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
scusate ragazzi, io ho una curiosità che non riesco a togliermi riguardo ai concorsi pubblici in generale e spero che qualcuno possa aiutarmi: ma i concorsi ci sono durante tutto l'anno, oppure comuni, provincie, regioni e stato li indicono solo a cavallo tra un anno e l'altro?
mi è venuto il dubbio perchè sto partecipando ad un concorso per vigili urbani che si terrà in gennaio 2010 e mi chiedo se per farne altri, dovrò aspettare gennaio 2011 o ci saranno, sparsi per l'italia, altri concorsi anche a marzo, aprile, maggio...etc
qualcuno di voi può dirmi qualcosa a riguardo delle cadenze dei concorsi?Da uova e da latte
Commenta
-
Originariamente inviato da Arvalin821 Visualizza il messaggioIT74 perchè chiedi chi era la società che ha fatto i quiz?
Chi sa il nome della societa' x favore?
Cnipec?Selexi?Altre?
PS
Se poi qlcn mi manda la copia dei quiz+risp gliene sarei grato...Tnt non partecipo qst selezione!Grazie!
nikkk@email.itUltima modifica di IT74; 16-12-2009, 13:23.
Commenta
-
ciao a tutti mi sono appena iscritto.
Sono di Torino e ho partecipato il giorno 15 alle pre selezione; mi piacerebbe ragionare con voi sulle domande del test che abbiamo svolto ora che anche l' ultima " tornata" si è conclusa ieri. Per me le domande non erano difficili tuttavia, il tempo non era molto e adesso bisogna vedere quanti possoano essere statisticamente le perosone che hanno totalizzato un punteggio superiore a 50 almeno nel mio caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioMi interessa.
Chi sa il nome della societa' x favore?
Cnipec?Selexi?Altre?
PS
Se poi qlcn mi manda la copia dei quiz+risp gliene sarei grato...Tnt non partecipo qst selezione!Grazie!
nikkk@email.it
Il nome non lo so e non credo che troverai qualcuno che abbia copia dei quiz visto che non si potevano portar via. Cmq come già detto in precedenza erano tutte domande di logica.
Commenta
-
Originariamente inviato da jack83 Visualizza il messaggiociao a tutti mi sono appena iscritto.
Sono di Torino e ho partecipato il giorno 15 alle pre selezione; mi piacerebbe ragionare con voi sulle domande del test che abbiamo svolto ora che anche l' ultima " tornata" si è conclusa ieri. Per me le domande non erano difficili tuttavia, il tempo non era molto e adesso bisogna vedere quanti possoano essere statisticamente le perosone che hanno totalizzato un punteggio superiore a 50 almeno nel mio caso.
che tipo di domande erano? cultura generale e psicoattitudinali o inerenti al programma di p.m.?
ma le preselezioni vengono fatte quando i candidati che partecipano sono troppi o vengono svolte in ogni caso?Da uova e da latte
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr.Vazzo Visualizza il messaggioche tipo di domande erano? cultura generale e psicoattitudinali o inerenti al programma di p.m.?
ma le preselezioni vengono fatte quando i candidati che partecipano sono troppi o vengono svolte in ogni caso?
E' il promo concorso che faccio ma da quello cho capito la preselezione viene fatta quando è presumibile un alto numero di partecipanti
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo204 Visualizza il messaggioqualcuno che ha fatto il concorso il giorno 16 sa quanti erano i partecipanti nel totale?
Io l'ho fatto il 16 mattina ed eravamo in circa 550 altro non so....
Commenta
Commenta