Originariamente inviato da salvo rg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggiosi in effetti Arvalin821 non son interessati allo scambio di opinioni, sono tutti ke leggono dietro le quinte, però poi vedrai appena si finirà la preselettiva ke tutti compariranno come funghi per sapere info sullo scritto kosa si fa come si compone la prova eccc.ecc. come del resto compariranno tutti per le visite e vorranno info, perfetto vadano a f....... tutti dopo tanto io son molto esperto in materia son anke vincitore di un concorso pubblico d polizia locale son in attesa di kiamata e se veramente Dio vorrà potrei anke vincere questo con le mie forze, e stai tranquillo ke so solo io a ki dare aiuto ed info dettagliate della prova come già sto dfacendo per la preselettiva con alcuni amici
Quello che mi chiedo io è: cosa ti costa interagire con altri utenti su una cosa che interessa alla fine tutti quanti? Siamo qui per questo, per darci una mano l'un con l'altro e per scambiarci opinioni, ma evidentemente sono sicuri a ciò che vanno incontro.....beati loro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggiociao.... te qnd ce l'hai la prova????speriamo di entrare nei primi 50(almeno qui.. nn cm Milano)!! sigh!!!
Carmen gioia ciaoo ci si rivede in queste occasioni purtroppo visto ke è per la ricerca di un posto ihihih, cmq io sono il 15 alle 14.30
alcatra@live.it aggiungimi carmen e ki volesse d altri
Commenta
-
Io sono estraneo al concorso x cui mi potreste inviare i quiz preselettivi dopo?
Vi posso dare anche nome e cognome...e farvi vedere in cam la mia carta d'identita'...
email:
nikkk@email.itUltima modifica di IT74; 06-12-2009, 18:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Arvalin821 Visualizza il messaggioHai ragione salvo, spunteranno tutti come funghi per sapere news per la prova preselettiva, per gli scritti e poi per le visite se mai lo passeranno.
Quello che mi chiedo io è: cosa ti costa interagire con altri utenti su una cosa che interessa alla fine tutti quanti? Siamo qui per questo, per darci una mano l'un con l'altro e per scambiarci opinioni, ma evidentemente sono sicuri a ciò che vanno incontro.....beati loro!!!
eh si caro vedrai vedrai il tempo darà ragione ahah
Commenta
-
Ciao ragazzi io ho deciso di non partecipare per questo non scrivo piu sul forum: A me non conviene io compio gli anni, 32 nei primi giorni di marzo, quindi dovrei avere molto C e rientrare comunque nei primi 50 che firmerebbero il contratto nei primi giorni di marzo.(forse)
Non me la sento proprio di rimanerci cosi' male se dovessi risultare idonea. E poi spendere tantisoldi solo per arrivarci a torino... non mi conviene proprio!!!
in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioeh si caro vedrai vedrai il tempo darà ragione ahah
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioCarmen gioia ciaoo ci si rivede in queste occasioni purtroppo visto ke è per la ricerca di un posto ihihih, cmq io sono il 15 alle 14.30
alcatra@live.it aggiungimi carmen e ki volesse d altri
Commenta
-
Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggioio sarò il 16 alle 9... speriamo vada bene almeno qst.. grazie x il contatto msg....
Prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioPrego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta