annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a me non interessa quanti saremo...io penso a passare

    dato che lo chiedi con insistenza ti suggerisco di farlo da solo :-)

    Commenta


      tutti pensano a passare non solo tu.2 o 3 volte e' chiederlo con insistenza,secondo te?ma quanto sei bravo. poi se l'ho chiesto,qual'e' il tuo problema?a me non interessa fare polemica con te,pero' stai andando oltre.faccenda chiusa.non ne parliamo piu'.

      Commenta


        ahah io non vado oltre, io ti ho suggerito di chiedere tu stesso!
        siamo tutti 1 po prevenuti qui sul forum o sbaglio?1 suggerimento è frainteso come provocazione...

        Commenta


          in risp.a markuz.puo' essere che siamo prevenuti.come dici.ci mettiamo una pietra sopra,sei daccordo?se per te va bene mi dai il tuo contatto e parliamo meglio.decidi tu.ciao.

          Commenta


            Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
            in risp.a markuz.puo' essere che siamo prevenuti.come dici.ci mettiamo una pietra sopra,sei daccordo?se per te va bene mi dai il tuo contatto e parliamo meglio.decidi tu.ciao.
            certo amico tranquillo, non è il caso di attaccarsi a queste sciocchezze!

            Commenta


              grazie markuz,ci siamo chiariti.poi mi dai quando vuoi il tuo contatto,grazie.ciao.

              Commenta


                hahah l'avvicinarsi delle prove ci rende nervosi!!!!!!
                qualcuno va al corso di preparazione del sulpm a grugliasco?
                io c'ero ieri sera.........

                Commenta


                  Ciao Santo

                  Ciao Santo. Penso che le domande saranno alcune migliaia come in tutti i concorsi..spero ovviamente di sbagliarmi. Ad ogni modo lo sapremo prima della preselettiva.

                  Commenta


                    in risp.a mau.grazie per la tua risposta.poi' si sapra' sicuramente qualcosa su intenet,no?diranno mi pare quelli che partecipano alla prova preselettiva,no?e da li' lo potremmo in teoria capire quante domande sono state presentate all'incirca.fammi sapere.ciao.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
                      hahah l'avvicinarsi delle prove ci rende nervosi!!!!!!
                      qualcuno va al corso di preparazione del sulpm a grugliasco?
                      io c'ero ieri sera.........
                      ciao.. è iniziato ieri il corso?? mi dai qlc info s'è possibile iscriversi ancora???grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X