ecco come pensavo ... varie materie cmq ragazzi io sn un veterano di tutti i concorsi nelle forze armate e di polizia,essendo anke ex militare,vi dico che questi libri cn i test gia' inseriti nn servono a nulla,per il semplice fatto ke nn sono quiz di banke dati ufficiali del concorso ke andiamo a svolgere! in tutti i cocnorsi delle ff aa e ff oo escono le banke dati cn i quiz ufficiali da studiare!! quelli ke trovate sui libri nn sono quelli ke escono li!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggioecco come pensavo ... varie materie cmq ragazzi io sn un veterano di tutti i concorsi nelle forze armate e di polizia,essendo anke ex militare,vi dico che questi libri cn i test gia' inseriti nn servono a nulla,per il semplice fatto ke nn sono quiz di banke dati ufficiali del concorso ke andiamo a svolgere! in tutti i cocnorsi delle ff aa e ff oo escono le banke dati cn i quiz ufficiali da studiare!! quelli ke trovate sui libri nn sono quelli ke escono li!!
io mi sto esercitando sulla banca dati del 15° biennale Marescialli CC..
Commenta
-
scusa markuz ma ke c'entrano quelle banke dati? del concorso am dei cc? tutto al piu' prova a astudiare dai libri di cultura generale,nissolino o maggioli,ma mica c'entra molto studiare da dove stai studiando tu!!
qui come ho detto prima nn essendoci i quiz ufficiali da studiare,devi perforza studiare la cultura generale e le regole dai libri di testo e nn facendo quiz a casaccio
Commenta
-
Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggioscusa markuz ma ke c'entrano quelle banke dati? del concorso am dei cc? tutto al piu' prova a astudiare dai libri di cultura generale,nissolino o maggioli,ma mica c'entra molto studiare da dove stai studiando tu!!
qui come ho detto prima nn essendoci i quiz ufficiali da studiare,devi perforza studiare la cultura generale e le regole dai libri di testo e nn facendo quiz a casaccio
io seguo anche il manuale nissolino...
quindi tu studi cult generale e stop? per il momento niente diritto amm.vo, penale, cod strada, etc etc?
Commenta
-
Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggiomarkuz ma nel 15 biennale,c sn solo le domande e manco le risp!! o sbaglio? e poi nn troverai mai quelle domande.... per me sbagli e perdi tempo.... devi studiare dai libri, nn fare quiz a casaccio di forze armate o di polizia statali!!
allora mi consigli il libro adatto per affrontare il concorso? io sono al secondo concorso che provo..uno è il vfp1 ( dove c'era il minnesota come test psicoattitudinale) e ora questo..dato che sicuramente ne sai + di me cosa mi consigli?
Commenta
-
allora t consiglio vivamente libri di cultura generale,ke siano nissolino o maggioli,io ho cultura generale nissolino,è rosa la copertina di sto libro.... e ho quello proprio per agenti di polizia municipale sempre nissolino dove trovi tutto cio' ke t serve per affrontare il concorso nella pm!! costa 23 euro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggioallora t consiglio vivamente libri di cultura generale,ke siano nissolino o maggioli,io ho cultura generale nissolino,è rosa la copertina di sto libro.... e ho quello proprio per agenti di polizia municipale sempre nissolino dove trovi tutto cio' ke t serve per affrontare il concorso nella pm!! costa 23 euro!!
Commenta
Commenta