annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco come pensavo ... varie materie cmq ragazzi io sn un veterano di tutti i concorsi nelle forze armate e di polizia,essendo anke ex militare,vi dico che questi libri cn i test gia' inseriti nn servono a nulla,per il semplice fatto ke nn sono quiz di banke dati ufficiali del concorso ke andiamo a svolgere! in tutti i cocnorsi delle ff aa e ff oo escono le banke dati cn i quiz ufficiali da studiare!! quelli ke trovate sui libri nn sono quelli ke escono li!!

Commenta

Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
      ecco come pensavo ... varie materie cmq ragazzi io sn un veterano di tutti i concorsi nelle forze armate e di polizia,essendo anke ex militare,vi dico che questi libri cn i test gia' inseriti nn servono a nulla,per il semplice fatto ke nn sono quiz di banke dati ufficiali del concorso ke andiamo a svolgere! in tutti i cocnorsi delle ff aa e ff oo escono le banke dati cn i quiz ufficiali da studiare!! quelli ke trovate sui libri nn sono quelli ke escono li!!
      tu come ti stai preparando?cosa studi?

io mi sto esercitando sulla banca dati del 15° biennale Marescialli CC..

Commenta

scusa markuz ma ke c'entrano quelle banke dati? del concorso am dei cc? tutto al piu' prova a astudiare dai libri di cultura generale,nissolino o maggioli,ma mica c'entra molto studiare da dove stai studiando tu!!
        qui come ho detto prima nn essendoci i quiz ufficiali da studiare,devi perforza studiare la cultura generale e le regole dai libri di testo e nn facendo quiz a casaccio

Commenta

io nemmeno so se lo faccio sto concorso.... mi rendo conto ke per quanto io nn sia ignorante e per quanto possa avere una base,è un concorso molto difficile!!

Commenta

scusa markuz ma ke c'entrano quelle banke dati? del concorso am dei cc? tutto al piu' prova a astudiare dai libri di cultura generale,nissolino o maggioli,ma mica c'entra molto studiare da dove stai studiando tu!!
            qui come ho detto prima nn essendoci i quiz ufficiali da studiare,devi perforza studiare la cultura generale e le regole dai libri di testo e nn facendo quiz a casaccio
            beh nella banca dati degli am c'è cultura generale, storia, ed.civica, italiano etc etc...la cultura generale bene o male non credo cambi o x lo meno...la difficoltà delle domande varierà sicuramente dato che questo è un concorso da agente e io mi preparo su uno da sottoufficiali...no?

io seguo anche il manuale nissolino...

quindi tu studi cult generale e stop? per il momento niente diritto amm.vo, penale, cod strada, etc etc?

Commenta

markuz ma nel 15 biennale,c sn solo le domande e manco le risp!! o sbaglio? e poi nn troverai mai quelle domande.... per me sbagli e perdi tempo.... devi studiare dai libri, nn fare quiz a casaccio di forze armate o di polizia statali!!

Commenta

markuz ma nel 15 biennale,c sn solo le domande e manco le risp!! o sbaglio? e poi nn troverai mai quelle domande.... per me sbagli e perdi tempo.... devi studiare dai libri, nn fare quiz a casaccio di forze armate o di polizia statali!!
                prima ho detto quello maggioli e m'hai detto che (x farla breve) serve praticamente a niente!

allora mi consigli il libro adatto per affrontare il concorso? io sono al secondo concorso che provo..uno è il vfp1 ( dove c'era il minnesota come test psicoattitudinale) e ora questo..dato che sicuramente ne sai + di me cosa mi consigli?

Commenta

allora t consiglio vivamente libri di cultura generale,ke siano nissolino o maggioli,io ho cultura generale nissolino,è rosa la copertina di sto libro.... e ho quello proprio per agenti di polizia municipale sempre nissolino dove trovi tutto cio' ke t serve per affrontare il concorso nella pm!! costa 23 euro!!

Commenta

allora t consiglio vivamente libri di cultura generale,ke siano nissolino o maggioli,io ho cultura generale nissolino,è rosa la copertina di sto libro.... e ho quello proprio per agenti di polizia municipale sempre nissolino dove trovi tutto cio' ke t serve per affrontare il concorso nella pm!! costa 23 euro!!
                    mi dici il numero di libro?è il NE/601 ? cambia molto dal maggioli?

Commenta

ma poi scusami pe ril vfp1 ke è novità ke si comprano i libri? ragazzi nnn spendete soldi inutili!! i test del vfp1 sono c...te allucinanti.... sono test psicologici e attitudinali,ma nn c'è assolutamente cultura... servono a vedere la propria personalità..

Commenta

Sto operando...
                      X