annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    buongiorno a tutti
    stavo compilando la domanda e mi è venuto un dubbio, sicuramente stupido, ma non vorrei sbagliare e poi rischiare l'esclusione...
    nella lettera K avete sbarrato la casellina? a me interessa dichiarare di essere penalmente indenne, quindi non so se devo sbarrarla o no visto che nelle altre lettere a volte è messa prima a volte dopo...
    ditemi come avete fatto
    grazie

    Commenta


      #62
      ciao kate certo devi sbarrarla,la prima casellina che dice ( di essere indenne ) e la casellina nn ricordo se è prima o dopo cmq ce ne' una prima e una dopo... la prima quella di essere indenne se vuoi mi aggiungi su msn: peste8137@msn.com cosi parliamo del concorso

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
        ciao kate certo devi sbarrarla,la prima casellina che dice ( di essere indenne ) e la casellina nn ricordo se è prima o dopo cmq ce ne' una prima e una dopo... la prima quella di essere indenne se vuoi mi aggiungi su msn: peste8137@msn.com cosi parliamo del concorso
        infatti il problema è che c'è solo una casellina, ed è dopo la farse "essere penalmente indenne" e prima di "oppure...", il dubbio era per questo, sinceramente sono indecisa se sbarrarla o no...

        Commenta


          #64
          kate ti vuoi fidare di me?? devi barrare la casellina...perkè se fai caso dopo ti da lo spazio per mettere se hai avuto condanne penali ecc ecc.... la devi barrare...ho appena letto la domanda!! fidati di un veterano di concorsi!!
          esempio ( di essere penalmente indenne- casellina) OPPURE .......

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
            kate ti vuoi fidare di me?? devi barrare la casellina...perkè se fai caso dopo ti da lo spazio per mettere se hai avuto condanne penali ecc ecc.... la devi barrare...ho appena letto la domanda!! fidati di un veterano di concorsi!!
            esempio ( di essere penalmente indenne- casellina) OPPURE .......
            mi fido, anche per me è da sbarrare ma sai mi è venuto il dubbio e non volevo sbagliare per ritrovarmi esclusa...
            cmq anche io sono veterana di concorsi...forse per questo sto diventando scema...
            ciao e grazie

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
              ciao diego,è ben chiaro quel punto,ovvero se sei obiettore di coscienza da almeno 5 anni significa appunto ke se per te sono passati piu' di 5 anni nn puoi farlo!! cmq chiama il comune o il comando di pm,ma credo proprio che nn puoi farlo!! chi nn fa la leva per esonero è un conto ma chi fa domanda da obiettore nn puo' fare nessun concorso nelle ff aa o nelle ff oo
              Ciao! A me pareva di aver capito che se son trascorsi almeno 5 anni dal congedo da obiettore si puo' partecipare al concorso. Poi mi informo meglio direttamente presso i vigili.
              Ultima modifica di Die-go; 30-09-2009, 14:46.

              Commenta


                #67
                Forse faro' ricorso x bloccare il bando e far levare il limite d'eta' e il cfl.

                Commenta


                  #68
                  ricorso

                  Fammi sapere sono interessata anche io...

                  Commenta


                    #69
                    io nn so piu' se farlo sto concorso.... è difficile!!

                    Commenta


                      #70
                      ma poi qualkuno sa grosso modo le domande presentate quante sono?ciao kate aggiungimi su msn

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X